X


Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Sono più fragile e sensibile”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Tv Talk

Bianca Guaccero fa una confessione a Tv Talk: “A Detto Fatto sono più fragile e sensibile”

Bianca Guaccero è intervenuta nell’ultima parte di Tv Talk, oggi sabato 7 novembre, per parlare di Detto Fatto. Oltre ad illustrare le novità della sua terza edizione ha anche risposto alle varie domande degli analisti. A Detto Fatto, quest’anno c’è molto più spazio per l’emotaiment e nel raccontare le varie storie della gente comune la conduttrice appare sempre molto coinvolta. Su questo aspetto, Bianca Guaccero ha ammesso:

Non so se è per l’età o per il periodo, ma sono molto più sensibile e fragile. Ed anche a Detto Fatto sono più facile alla commozione

Detto Fatto, Bianca Guaccero chiarisce: “Abbiamo cambiato varie volte orario”

La nuova edizione di Detto Fatto è partita il 26 ottobre ed in queste prime settimane gli ascolti non sono stati ottimi. Nel dettaglio, come fatto notare a Tv Talk, si aggirano sul 4,3% di share con una media di 500 mila spettatori. Bianca Guaccero, però, nel programma di Massimo Bernardini ha difeso Detto Fatto facendo notare alcuni punti. Innanzitutto, a causa del Giro d’Italia, questa edizione è iniziata molto più tardi rispetto agli altri programmi, poi ha aggiunto:

Non siamo ancora riuscita a fare una settimana completa allo stesso orario, perché abbiamo dato la linea al Question Time

se a ciò si aggiunge anche che Bianca Guaccero ha condotto alcune puntate da casa perché dopo essere entrata in contatto con un positivo è dovuta stare in quarantena, gli ascolti non eccellenti del programma possono essere giustificati.

Bianca Guaccero a Tv Talk ammette: “Per nessuna offerta lascerei Detto Fatto”

Infine, Bianca Guaccero ha spiegato che questa edizione di Detto Fatto (in cui nella puntata di ieri ha fatto una rivelazione) è molto più ‘sua’ sta cercando di darle la sua identità e di renderla più simile a sé ed alla domanda se lo lascerebbe per un altro programma ha ammesso categorica: “Per nessuna offerta o opportunità lo lascerei. Io in passato ho lasciato un set o una serie solo quando ho sentito di aver già dato tutto, per onestà intellettuale”