X


Bianca Guaccero fa una rivelazione a Detto Fatto: “Ero molto emozionata”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un rivelazione: “Ero molto emozionata”

Come sempre a Detto Fatto c’è stata anche la SuperClassifica Jon in cui Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian rivelano aneddoti e scoop sui volti noti. Nella puntata di oggi, 6 novembre, invece, a fare una rivelazione sulla sua vita è stata la conduttrice pugliese. Nello specifico, l’argomento della rubrica erano le canzoni per bambini e tra i tanti si è parlato anche di Marco Masini, che ha interpretato il brano di Johnny Dorelli Carissimo Pinocchio. E proprio a proposito del cantautore toscano, Bianca Guaccero ha rivelato:

Ha la capacità di trasformare anche una canzone per bambini in una canzone d’amore. Io ho cantato insieme a lui ‘Bella Str***a’ ed ero molto emozionata di cantare con lui.

La conduttrice ha anche aggiunto di essere una sua fan sin da adolescente e, quindi, era molto emozionata di cantare con un suo idolo.

Bianca Guaccero a Detto Fatto ammette: “A 7 anni ero convinta di essere incinta”

Le rivelazione e gli aneddoti di Bianca Guaccero a Detto Fatto non sono finiti, perché poco dopo ha raccontato anche un divertente episodio risalente a quando era una bambina.

Avevo sei anni ed ho ballato con un mio amichetto, ad un certo punto mi sono sentita come se avessi fatto chissà che trasgressione e sono andata da mia madre e gli ho detto: “Non è che sono rimasta incinta?”

ha ammesso tra le risate Bianca Guaccero a un divertito Jonathan che ha replicato: “Mi sa che non avevi ben chiaro come funzionava”.

Detto Fatto, Jonathan su Al Bano svela: “Canzone fu travisata”

Jonathan, che ieri si è sfogato duramente contro Pamela Prati, infine, a Detto Fatto ha anche rivelato una curiosità su Al Bano e sul suo celebre brano cantato in coppia con Romina Power Il ballo del qua qua: “La canzone fu travista, non era un testo per bambini ma contro i politici dell’epoca”