X


Detto Fatto, Bianca Guaccero sulle condizioni di Iva Zanicchi: “Sta meglio”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi a Detto Fatto

Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale, Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Sta meglio”

È di poche ore fa la bella notizia delle dimissioni dall’ospedale della cantante e presentatrice Iva Zanicchi che era ricoverata a causa delle complicanze del Covid. Ed anche Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, durante la puntata odierna di Detto Fatto, hanno voluto fare gli auguri per la guarigione e salutare l’artista rivelando anche di averla sentita poche ore prima. Bianca Guaccero ha annunciato:

Mandiamo un grande abbraccio ad Iva Zanicchi perché proprio oggi è uscita dall’ospedale e sta meglio. Siamo felicissimi! Ha annunciato di essere uscita dall’ospedale con un video bellissimo in cui ringraziava i medici e infermieri e noi ci uniamo ai suoi ringraziamenti

Detto Fatto, Jonathan Kashanian rivela: “Ho sentito Iva Zanicchi in questi giorni”

Iva Zanicchi e Jonathan Kashanian sono amici di lunga data, recentemente infatti lo stilista e opinionista a Detto Fatto aveva dichiarato le condizioni di salute attuali di Iva Zanicchi. Adesso che la cantante e conduttrice sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale, Jonathan ha rivelato:

In questi giorni ho sentito molto spesso Iva, tramite dei vocali e lei mi ha detto che ci sta guardando in questo momento, che bello, le mandiamo un grande bacio.

Nel programma di Bianca Guaccero, in seguito, l’opinionista ha rivelato alcuni aneddoti sulla carriera della Zanicchi.

Iva Zanicchi, Jonathan a Detto Fatto svela: “Ha vari record”

Iva Zanicchi spesso finisce nella nota SuperClassifica Jon di Detto Fatto, ovvero la rubrica di Jonathan Kashanian in cui rivela aneddoti e retroscena sui vip. Nella puntata di oggi, nel dettaglio, l’argomento erano i cantanti che hanno avuto carriere da conduttori e nella classifica c’è finita anche Iva Zanicchi essendo sia una cantante che una conduttrice. Nel programma di Bianca Guaccero, Jonathan su di lei ha rivelato: “Ha vari record, è stata l’unica donna a vincere tre Sanremo ed ha condotto Ok il prezzo è giusto per ben 13 anni”