X


Iva Zanicchi ricoverata, come sta? Jonathan a Detto Fatto: “L’ho sentita…”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi a Detto Fatto

Iva Zanicchi ricoverata per Covid, Jonathan a Detto Fatto svela: “L’ho sentita pochi giorni fa”

È notizia di poche ore fa che Iva Zanicchi è stata ricoverata per coronavirus. La cantante infatti aveva contratto il virus pochi giorni fa e ne aveva dato notizia sui social, adesso però le sue condizioni sono peggiorate ed è stato necessario il ricovero in ospedale. A svelare qualcosa in più sulle condizioni di salute attuali di Iva Zanicchi è stato Jonathan Kashanian. L’opinionista di Detto Fatto, infatti, è una grande amico della cantante e nel programma di Bianca Guaccero ha svelato:

“L’ho sentita pochi giorni fa e mi ha lasciato un vocale per dirmi che si era ammalata di coronavirus ma all’inizio era sorridente perché l’aveva presa bene. Adesso invece è stato necessario il ricovero in ospedale”

Bianca Guaccero a Detto Fatto sul ricovero di Iva Zanicchi: “Siamo tutti con te”

Dopo la notizia del ricovero di Iva Zanicchi in seguito al contagio del Covid-19, Jonathan Kashanian a Detto Fatto ha voluto mandarle un messaggio di incoraggiamento:

“Volevo mandarle un abbraccio e dirle che le vogliamo bene. Iva tieni duro che sei una donna forte”.

I due infatti sono amici e spesso lo stilista nella sua rubrica di gossip ha raccontato aneddoti e retroscena sulla cantante. Anche Bianca Guaccero, che ad inizio puntata ha lanciato un messaggio doloroso, si è unita a Jonathan nel fare gli auguri per una pronta guarigione a Iva Zanicchi aggiungendo: “Iva siamo tutti con te”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero scherza con Jonathan: “Io sono Raffaella Carrà”

L’argomento della SuperClassifica Jon di oggi era molto particolare, ovvero le teorie del complotto sui vip morti o presunti tali. Tra i tanti quindi si è parlato di artisti scomparsi come Michael Jackson ed Elvis Presley, le strampalate teorie sul fatto che siano ancora in vita o che artisti ancora in vita siano in realtà sostituiti da sosia, hanno portato Bianca Guaccero e Jonathan a scherzare a Detto Fatto. Lo stilista infatti ha rivelato di essere il vero Malgioglio mentre la conduttrice ha ammesso di essere la vera Raffaella Carrà.