X


Detto Fatto, Elisa D’Ospina grave lutto: “Continuerà a vivere in me”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa D'Ospina

Detto Fatto, grave lutto per Elisa D’Ospina: “Tanto di lei continuerà a vivere in me”

Elisa D’Ospina da anni è una dei cosiddetti ‘tutor’ di Detto Fatto dove tiene una sua rubrica di moda e stile. La 38enne veneta, tuttavia, in queste ore deve fare i conti con un tragico lutto, è venuta infatti a mancare l’amata nonna e la modella ha deciso di salutarla con una toccante dedica su Instagram in cui ha concluso:

Una parte di me se ne è andata via per sempre stasera, ma tanto di lei continua e continuerà a vivere in me. Ciao nonna, amore mio infinito, continua a farmi compagnia perché non smetterò mai ad aver bisogno di te

Elisa D’Ospina in lutto per la scomparsa della nonna, la tutor di Detto Fatto: “Punto di riferimento”

Durante il suo lungo post Elisa D’Ospina non ha spiegato le cause della scomparsa della nonna ma, invece, ha voluto raccontare che nonna è stata ed il rapporto bellissimo che aveva con lei. La nonna le ha insegnato molte cose, tranne a rassegnarsi alla sua assenza ed infatti la tutor di Detto Fatto (che in questi giorni ha un nuovo orario) ha aggiunto nel suo post:

Non mi ha insegnato a riempire il vuoto delle nostre risate, non mi ha insegnato a essere senza un’ancora, un punto di riferimento, ma sono sicura che in qualche modo mi insegnerà anche tutto questo.

Accanto a questa dedica, inoltre, Elisa D’Ospina ha aggiunto la foto della nonna, una delle più recenti in cui sembra salutarla.

Detto Fatto, Elisa D’Ospina in lutto per la nonna: “Grazie a tutti per le splendide parole”

Nelle scorse ore Elisa D’Ospina, nel cast fisso di Detto Fatto, ha pubblicato un altro post con dei video che la ritraevano insieme alla nonna con cui ha voluto ringraziare tutti quelli che in queste ore le stanno rivolgendo messaggi di condoglianze e sostegno: “Grazie a tutti per le splendide parole che le avete dedicato. Sono grata alla vita per avermi fatto crescere con una donna così straordinaria”