X


Detto Fatto, Jonathan svela: “Antonella Clerici ha un rito scaramantico”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Gossip
foto Antonella Clerici Detto Fatto

Antonella Clerici, Jonathan a Detto Fatto rivela: “Ha un rito scaramantico”

Nella puntata di oggi, venerdì 13 novembre, di Detto Fatto, durante la SuperClassifica Jon non si poteva non parlare dei riti scaramantici tenendo in considerazione la data. La stessa Bianca Guaccero ha ammesso di averne alcuni e nella rubrica di Jonathan Kashanian si è parlato anche di Carlo Conti ed Antonella Clerici. E proprio sulla conduttrice di Rai 1 l’opinionista ha rivelato:

Non muove passo senza ascoltare la sua amica esperta di carte. Per esempio quando ha condotto il Festival di Sanremo nel 2010 in molti le hanno suggerito di farsi affiancare da qualcuno mentre la sua amica le ha suggerito di farlo da sola.

“Ed il risultato è stato che quel Sanremo è stato un successo”

Detto Fatto, Jonathan su Antonella Clerici: “Fa un rito con il caffè”

Sempre sulla conduttrice di È sempre mezzogiorno, Jonathan nel programma di Bianca Guaccero ha rivelato che ha anche un altro rito scaramantico:

“Non rinuncia mai a bere il caffè con lo zucchero ed un po’ di latte dopo essere già vestita, truccata e microfonata, se non lo fa è convinta che qualcosa vada storto”.

Insomma a Detto Fatto Jonathan Kashanian ha ammesso che anche Antonella Clerici, come moltissime persone, ha i suoi riti scaramantici che però sembra le portino realmente fortuna.

Bianca Guaccero a Detto Fatto confessa: “Credo nell’energia negativa”

Parlando in maniera divertente e leggera di superstizioni e riti scaramantici Jonathan si è dissociato da chi in modo serio e convinto accusa qualcuno di portare sfortuna. Su questo a Detto Fatto ha fatto l’esempio di Mia Martini. Bianca Guaccero, che in una recente intervista ha rotto il silenzio sulla sua vita privata, invece, pur ribadendo di non credere alla sfiga ed alla sfortuna, ha confessato di credere all’energie negative.