X


Bianca Guaccero sulla sua vita privata: “Fidanzato? Smetto di cercare”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Fidanzato? Smetto di cercare”

Bianca Guaccero ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui si è espressa su Detto Fatto, sull’attuale periodo che stiamo vivendo, ma soprattutto ha rotto il silenzio sulla sua vita privata. La conduttrice e attrice infatti alla domanda se sia single ha risposto ridendo:

Lo confermo, un disastro. Non riesco a trovare nessuno, non è facile. Ma che devo fare per cuccare?…Mi sa che smetto di cercare così magari arriva.

Bianca Guaccero, inoltre, ha ammesso che sono gli altri a vederla come una persona famosa mentre per lei, essendo solo un mestiere, non c’è alcun problema ed ha anche aggiunto che non è il tipo da cercare l’amore online.

Bianca Guaccero su Detto Fatto: “Jonathan, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi li adoro”

Nei giorni scorsi Bianca Guaccero si è assentata da Detto Fatto. La conduttrice è venuta a contatto con una persona positiva al Covid, che durante l’intervista ha rivelato essere una sua grandissima amica, e per questo motivo alla conduzione del programma di Rai 2 si sono alternati Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. E proprio sulla sua squadra, Bianca Guaccero nell’intervista ha ammesso:

Io li adoro! Non si perdono d’animo mai, forse all’inizio erano un po’ impacciati, emozionati, ma poi si sono lanciati benissimo per due ore e mezza di diretta.

Ed a proposito di Gianpaolo Gambi, da mesi si vocifera un possibile flirt tra i due ma Bianca Guaccero ha immediatamente smentito: “Ma no! Gianpa sta con Olivia Ghezzi, la nostra stilista”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Mi sento sempre sotto esame”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero si è commossa, durante l’intervista invece sul sua carriera ha confessato: “Mi sento sempre sotto esame, più sono impreparata più ho paura, come se uscissi nuda. Puoi avere talento ma il talento va onorato con la disciplina”