X


Doc-Nelle tue mani, l’attore di Marco Sardoni: “Forse avrò una redenzione”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Raffaele Esposito (Marco Sardoni): “Forse avrò un redenzione”

Le nuove puntate di Doc-Nelle tue mani che stanno andando in onda ogni giovedì, ottengono un successo che va oltre le più rosee aspettative. La fiction di Rai 1 è incentrata sul protagonista Andrea Fanti, dottore interpretato da Luca Argentero, mentre l’antieroe, l’antagonista è il primario Marco Sardoni, a cui invece dà il volto l’attore Raffaele Esposito. E proprio quest’ultimo, ospite oggi 1 novembre a Da noi a ruota libera, ha fornito queste anticipazioni sul cinico dottore:

“Abbiamo fatto un lavoro complesso per non renderlo bidimensionale. Non è solo un cattivo creato come ostacolo per il protagonista e più complesso. Avete già visto delle crepe. Forse avrà una redenzione”

Doc-Nelle tue mani, Raffaele Esposito svela a Francesca Fialdini: “Marco si rivede in Lorenzo”

L’inizio di una redenzione e di un cambiamento del personaggio del primario Marco Sardoni in Doc-Nelle tue mani in certo senso è stato già svelato nella scorsa puntata. Sardoni quando ha scoperto che Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino), faceva uso di sostanze gli ha concesso una seconda possibilità. A Da noi a ruota libera, proprio su questo, Raffaele Esposito ha svelato:

“Nel dialogo Marco si rivede in Lorenzo, riconosce un po’ di quella disperazione che rende fragile il mio personaggio. E che rende anche interessante interpretarlo”.

Insomma nelle nuove puntate di Doc-Nelle tue mani, come anticipato da Raffaele Esposito da Francesca Fialdini vedremo un cambiamento nel primario Sardoni.

Da noi a ruota libera, Raffaele Esposito scherza con Francesca Fialdini: “I miei figli mi odiano”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera sono stati ospiti Gianmarco Saurino, che ha anticipato che il suo Lorenzo toccherà il fondo e Raffaele Esposito (Marco Sardoni) che dopo aver fornito delle anticipazioni su Doc-Nelle tue mani a Francesca Fialdini ha ammesso ironicamente: “I miei figli mi odiano, tifano per Fanti”