X


Doc spoiler finale, l’attore di Marco Sardoni: “Stasera si scoprirà…”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Doc raffaele esposito

Doc-Nelle tue mani, Raffaele Esposito (attore di Marco Sardoni) sul finale: “Si scoprirà che…”

Ultimo episodio di Doc-Nelle tue mani, con Luca Argentero, stasera su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. Nella fiction, lo ricordiamo, recita anche Raffaele Esposito, che interpreta il ruolo del dottor Marco Sardoni, amico-nemico di Andrea Fanti (Luca Argentero). E proprio Esposito è stato ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio. Intervenuto di persona in studio durante il colleagamento con Luca Argentero, l’attore di Marco Sardoni sul finale di Doc ha confermato che stasera, ovviamente, si scoprirà tutto: Andrea saprà quindi la verità su Marco. “Come farete a risolvere tutti gli intrighi?” gli ha chiesto scherzosamente a tal proposito Rosanna Vaudetti, presente in studio.

Ultima puntata Doc: l’attore Raffaele Esposito (dottor Marco Sardoni) fa una battuta a Luca Argentero

Sempre durante la sua ospitata nel programma condotto da Serena Bortone, Raffaele Esposito, vedendo in collegamento Luca Argentero, ha asserito scherzosamente rivolgendosi a lui: “Ciao papi!”. La conduttrice gli ha quindi chiesto il significato di tale frase e l’attore di Marco Sardoni ha spiegato che si riferiva alla paternità di Luca Argentero che, lo ricordiamo, ha avuto una bambina con la compagna Cristina Marino da alcuni mesi. “Tra qualche giorno saranno 6 mesi di insonnia” ha commentato ironicamente Argentero riferendosi, appunto, alla nascita della figlia Nina Speranza.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, l’attore di Marco Sardoni: “Pare confermata la nuova stagione”

Infine, per rispondere alla domanda di Margherita Granbassi, anche lei ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Raffaele Esposito sulla seconda stagione di Doc-Nelle tue mani ha confermato: “Pare che si farà la nuova serie”. Nella prossima stagione, non è un segreto, verrà affrontato il tema del covid, come Luca Argentero stesso ha spiegato proprio oggi su Rai1.