X


Luca Argentero, seconda stagione Doc: “Non so come tratteremo il covid”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
foto argentero domenica in

Doc-Nelle tue mani, prossima stagione. Luca Argentero: “Non so come tratteremo il coronavirus”

E’ stato ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio Luca Argentero, protagonista della fiction Doc-Nelle tue mani, dove interpreta il ruolo di Andrea Fanti. Intervenuto in collegamento, Luca Argentero nel programma condotto da Serena Bortone ha parlato, ovviamente, dell’ultimo episodio di Doc, in onda stasera, rivelando anche qualche spoiler sulla prossima stagione: Doc-Nelle tue mani 2, com’è noto da tempo, tratterà il tema del covid. A tal proposito l’attore ha dichiarato: “Non so ancora in che termini lo tratteremo”.

Luca Argentero sulla seconda stagione di Doc: “Impossibile non trattare il tema del covid”

“Essendo una fiction basata sull’attualità, non potremo non trattare il tema del coronavirus” ha dichiarato inoltre Luca Argentero a Oggi è un altro giorno, durante il collegamento con Serena Bortone, sulla prossima stagione di Doc-Nelle tue mani.

La pandemia entrerà nei libri di storia. Sarebbe strano raccontare la vita dei medici senza affrontare questo tema

ha sottolineato successivamente.

Luca Argentero sulla compagna Cristina Marino: “Le ho fatto una dedica per dirle che la amo”

Infine, prima della fine del collegamento con Serena Bortone, Luca Argentero ha commentato la dedica fatta alla compagna Cristina Marino sui social qualche giorno fa, che la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha letto in diretta, ossia: “Ti amo più del mondo”.

A noi piace tantissimo viaggiare, ma ultimamente non è facile farlo, perciò quella dedica era un modo per dirle che la amo tantissimo e sono felice ugualmente anche senza viaggiare

ha spiegato l’attore a tal proposito. Come finirà Doc-Nelle tue mani? Lo scopriremo stasera su Rai1. Intanto altre attrici della fiction hanno rotto il silenzio, come Sara Lazzaro, intervenuta nel programma di Antonella Clerici, e Matilde Gioli, che ha rilasciato un’intervista.