X


Domenica Live e Non è la d’Urso: tutti gli ospiti del 22 novembre

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso anticipazioni

Live Non è la d’Urso anticipazioni puntata 22 novembre: Massimiliano Morra e la fidanzata affrontano le sfere

Domenica prossima su Canale 5 ci sarà una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. E proprio la conduttrice, sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5, ha rivelato che gli ospiti della prossima puntata di Live Non è la d’Urso saranno Massimiliano Morra e la fidanzata, i quali affronteranno le temibilissime sfere. Oltre loro ci saranno anche Paolo Brosio con la sua fidanzata Maria Laura De Vitis (lei ha un altro uomo?). Ampio spazio anche alla cronaca con testimonianze esclusive sul caso Genovese. E tanto altro ancora.

Barbara d’Urso dà le anticipazioni su Domenica Live: “In studio ci sarà Paola Caruso”

Successivamente Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica Live. Una puntata davvero ricca di ospiti e tante news. Difatti la popolare conduttrice, sul finire di Pomeriggio 5, ha rivelato che intanto ci saranno novità choc sul caso Paolo Mengoli che ha disconosciuto la figlia. E poi in studio ci sarà anche Michela Morellato, la quale ha rivelato di essere stata molestata da Amedeo Goria. Barbara d’Urso ha poi dichiarato che a Domenica Live ci sarà anche Paola Caruso per parlare dei suoi rapporti tesi con la madre biologica.

Domenica Live puntata 22 novembre, Barbara d’Urso annuncia: “Festeggeremo i 50 anni di Samantha De Grenet”

Oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, che ieri ha risposto per le rime a Pupo, ha anche rivelato ai suoi numerosi telespettatori che a Domenica Live verrà dedicato ampio spazio a Samantha De Grenet. Il motivo? Festeggerà i suoi 50 anni insieme a Barbara d’Urso e al numeroso pubblico di Domenica Live.