X


È sempre mezzogiorno, battutaccia Antonella Clerici: “Sembro caduta dal…”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 27 novembre

Antonella Clerici fa una battuta in diretta a È sempre mezzogiorno: “Oggi sembro caduta dal pesco”

Anche oggi, venerdì 27 novembre 2020, come ogni giorno, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete all’ora di pranzo, regalando un po’ di leggerezza in un periodo molto complicato per tutti. E come spesso accade, anche all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno si è resa protagonista di una divertente gag. Commentando il suo vestito a fiori, in parte visibile nella foto in alto, ha infatti ironizzato asserendo: “Sembro caduta dall’albero del pesco oggi”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela in diretta: “Ho fatto un fioretto. Poi vi racconto”

Pochi minuti dopo, afferrando invece il cartellino con sopra riportato uno degli indizi del gioco telefonico, ha rivelato invece: “Da quando non mi mangio più le unghie non lo riesco quasi a prendere”. Ha poi aggiunto:

Ho fatto un fioretto, vi racconterò meglio dopo di che si tratta.

Giornata speciale quella di oggi per Antonella Clerici, pronta per The Voice Senior, la cui prima puntata andrà in onda a partire dalle 21,25 su Rai1. E proprio per lanciare The Voice Senior a È sempre mezzogiorno ha ospitato in collegamento Al Bano.

Antonella Clerici da È sempre mezzogiorno a The Voice Senior: “Ci vediamo stasera”

Dunque all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici (che in un’intervista ha fatto una rivelazione sui concorrenti), ricordando appunto la prima puntata di The Voice Senior che condurrà stasera, ha affermato: “Come dico sempre, il sole sorge per tutti ogni mattina. Ora è mattina e siamo qui con È sempre mezzogiorno, ma ci vedremo anche stasera con The Voice Senior”.
Saranno cinque le puntate di The Voice Senior, in onda fino al 20 dicembre (le prime quattro programmate di venerdì e la finale di domenica). Nei mesi successivi Antonella Clerici continuerà invece la conduzione di È sempre mezzogiorno, che andrà in onda fino all’inizio dell’estate.