X


The Voice Senior, Antonella Clerici pronta: cosa succederà nella 1^ puntata

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica Tag:
Foto Antonella Clerici difficile The Voice Senior

Anticipazioni The Voice Senior, prima puntata: cosa succederà stasera con Antonella Clerici

Prima puntata di The Voice Senior oggi, venerdì 27 novembre 2020, con la conduzione di Antonella Clerici in prima serata su Rai1. Il tanto atteso show per anni trasmesso sulla seconda rete in versione ‘classica’, ora promosso sul primo canale con un’edizione dedicata agli over 60, si prepara quindi a partire. E come scopriamo da TvBlog, stasera la prima puntata di The Voice Senior sarà dedicata alle Blind Auditions, ossia le tradizionali audizioni al buio durante le quali i coach ascolteranno i concorrenti senza vederli. Se almeno due coach si volteranno, il concorrente entrerà ufficialmente in gara scegliendo a chi di loro affidarsi.

The Voice Senior Antonella Clerici, anticipazioni prima puntata: cosa succederà dopo le Blind Auditions

Saranno tre le puntate di The Voice Senior che Antonella Clerici dedicherà alle Blind Auditions. In totale saranno 24 i concorrenti di The Voice Senior che supereranno la prima fase: 6 per ogni coach. Lo step successivo, che arriverà nella quarta puntata di The Voice Senior, sarà invece quello del Knock Out, che vedrà gli i talenti di ognuna delle quattro squadre sfidarsi tra loro con un cavallo di battaglia: alla fine solo 2 concorrenti di ogni team avranno la possibilità di accedere alla finale.

Antonella Clerici pronta per la prima puntata di The Voice Senior: stasera il debutto su Rai1

In attesa della prima puntata di The Voice, Antonella Clerici ha fatto una rivelazione sui concorrenti. Lo show, lo ricordiamo, farà compagnia al pubblico di Rai1 per cinque serate: ogni venerdì, da oggi fino al 18 dicembre, e domenica 20, serata in cui andrà in onda la finale.
E’ tutto pronto, dunque, per The Voice Senior, dove Antonella Clerici come coach, com’è noto da tempo, avrà Al Bano con sua figlia Jasmine Carrisi, il rapper napoletano Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.