X


Elena Sofia Ricci: film Rita Levi Montalcini, anticipazioni Che Dio ci aiuti

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci, Montalcini

Elena Sofia Ricci quarto giurato a Tale e Quale Show. Quando va in onda il film su Rita Levi-Montalcini?

E’ Elena Sofia Ricci il quarto giudice nella puntata di Tale e Quale Show di stasera, venerdì 13 novembre 2020. L’attrice, lo ricordiamo, a breve sarà su Rai1 con un film nel quale interpreta Rita Levi Montalcini, che andrà in onda a fine novembre in prima serata. Sul film in questione Elena Sofia Ricci su instagram nei giorni scorsi ha scritto: “Vi ricordo che l’appuntamento è fissato per il 26 novembre su Rai1”.

Elena Sofia Ricci: il film su Rita Levi Montalcini e la sesta stagione di Che Dio ci aiuti

Sempre lanciando il film sulla vita di Rita Levi-Montalcini, Elena Sofia Ricci prima della sua ospitata a Tale e Quale Show di stasera ha pubblicato su instagram una famosa citazione della neurologa, accademica e senatrice a vita, Premio Nobel per la medicina nel 1986:

Il cervello: se lo coltivi funziona. Se lo lasci andare e lo metti in pensione si indebolisce. La sua plasticità è formidabile. Per questo bisogna continuare a pensare.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: quando inizia? Elena Sofia Ricci torna in onda dal 7 gennaio

Dopo il film in prima visione nel quale interpreta Rita Levi-Montalcini, Elena Sofia Ricci sarà di nuovo su Rai1 dal 7 gennaio, ogni giovedì, con la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, come sempre con il ruolo di Suor Angela.