X


Tale e Quale Show, arriva Elena Sofia Ricci. Carlo Conti in collegamento?

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Musica
foto Elena Sofia Ricci Sanremo

Elena Sofia Ricci quarto giudice nella prossima puntata di Tale e Quale Show

Nuova puntata di Tale e Quale Show domani sera, venerdì 13 novembre 2020, su Rai1. Quella di domani, lo ricordiamo, sarà la nona puntata di Tale e Quale Show 2020 e sarebbe dovuta essere anche l’ultima, ma la Rai la settimana scorsa ha deciso di prolungare la messa in onda del programma fino a venerdì 20. Come scopriamo dal promo che sta andando in onda in queste ore in tv, il quarto giurato nella puntata di domani di Tale e Quale sarà Elena Sofia Ricci, che si unirà quindi alla tradizionale giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Carlo Conti dimesso dall’ospedale: tornerà a condurre Tale e Quale Show in collegamento da casa?

Negli ultimi giorni, intanto, Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale, dopo il ricovero della settimana scorsa, dunque non si esclude che possa collegarsi da casa nella prossima puntata di Tale e Quale Show, per una sorta di co-conduzione per affiancare, anche se da lontano, i giurati Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, i quali guideranno la trasmissione com’è avvenuto venerdì scorso.

Tale e Quale Show: Elena Sofia Ricci ospite prima del ritorno di Che Dio ci aiuti

Come suddetto, sarà Elena Sofia Ricci il quarto giudice nella nona puntata di Tale e Quale Show 2020. L’attrice, lo ricordiamo, a fine novembre tornerà in prima serata su Rai1 con un film nel quale interpreta Rita Levi Montalcini, mentre da gennaio sarà di nuovo Suor Angela in Che Dio ci aiuti 6. Il film su Rita Levi Montalcini dovrebbe andare in onda per la precisione giovedì 26 novembre, mentre la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, ovviamente in prima visione, è in programma dal 7 gennaio, sempre il giovedì sera, giorno della settimana nel quale la precedente stagione ha riscosso un grandissimo successo in termini di ascolti.