X


Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Quando ero in gravidanza…”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 novembre

Eleonora Daniele: “Quando ero in gravidanza Stefano D’Orazio si è collegato con Storie Italiane”

Puntata molto emozionante quella di Storie Italiane di oggi, lunedì 9 novembre 2020, durante la quale la padrona di casa Eleonora Daniele ha dedicato una lunghissima pagina a Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh morto venerdì sera a causa del covid. Eleonora Daniele a Storie Italiane ha ricordato Stefano con una toccante intervista a Riccardo Fogli, ma anche con tanti contributi video. E proprio mandando in onda uno dei contributi in questione, con gli occhi lucidi, ha ricordato:

Durante il primo lockown, quando io ero in stato di gravidanza, Stefano D’Orazio e Roby Facchinetti si sono collegati con Storie Italiane.

“Avevano appena scritto insieme la bellissima canzone Rinascerò Rinascerai” ha specificato subito dopo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda: “Stefano D’Orazio è stato qui con sua moglie”

Sempre durante la lunga intervista di Riccardo Fogli, Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane ha ricordato l’ospitata di Stefano D’Orazio con la moglie in trasmissione, risalente a qualche anno fa.

Stefano e la moglie erano felicissimi, si erano sposati da poco

ha affermato ricordando quell’occasione.

Eleonora Daniele ricorda l’intervista di Stefano D’Orazio a Storie Italiane: “Mi ha raccontato…”

“Quel giorno Stefano mi ha raccontato di tutti quanti voi” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, rivolgendosi a Riccardo Fogli e mandando quindi in onda un estratto dell’ospitata di Stefano D’Orazio con la moglie.