X


Eleonora Daniele sulle condizioni di salute di Carlo Conti: “Peggiorate”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 3 novembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele su Carlo Conti positivo al covid: “Condizioni un po’ peggiorate”

Ha chiuso la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 3 novembre 2020, parlando del collega Carlo Conti, Eleonora Daniele. Lanciando il collegamento con Antonella Clerici, alla quale ogni giorno cede la linea poco prima delle 12.00, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha mandato in onda il post pubblicato qualche ora fa su instagram dal conduttore di Tale e Quale Show, positivo al coronavirus, ma purtroppo non più asintomatico. “Le sue condizioni di salute sono un po’ peggiorate” ha spiegato Eleonora Daniele a Storie Italiane, chiedendo alla regia di mandare in onda il post.

Eleonora Daniele sulla salute di Carlo Conti a Storie Italiane: “Ecco il post”

“Ti amiamo, babbo” recita il post che la moglie Francesca e il figlio Matteo hanno dedicato a Carlo Conti, post che lui stesso ha condiviso su instagram. Mandando in onda tale messaggio, Eleonora Daniele a Storie Italiane, come suddetto, ha letto quanto scritto dal collega, ossia:

Ora i sindomi del covid ci sono tutti e sono anche troppi. Questo virus è una brutta bestia. Tra tutte le medicine, però, questo biglietto è di sicuro la più potente.

Storie Italiane, Antonella Clerici in collegamento con Eleonora Daniele: “Ho sentito Carlo Conti”

A commentare il peggioramento delle condizioni di salute di Carlo Conti a Storie Italiane è stata anche Antonella Clerici. Collegandosi con Eleonora Daniele (ieri scoppiata in lacrime) dallo studio di E’ sempre mezzogiorno, Antonella ha rassicurato i telespettatori dicendo: “Stamattina ho sentito Carlo tramite messaggi. Ci sentiamo continuamente”.

https://www.instagram.com/p/CHHzywDMcLi/