X


Elisa Isoardi, confessione inaspettata di Todaro: “Non è consapevole”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto_Elisa_Isoardi_Raimondo

Elisa Isoardi, confessione inaspettata di Raimondo Todaro: “Non è consapevole di essere sexy”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono ritirati dalla competizione di Ballando con le Stelle, in seguito alle complicazioni delle condizioni della caviglia di Elisa. Ciò però non ha permesso alla coppia di arrendersi, con la promessa che si preparerà a tornare più forte di prima, dopo l’eventuale ripescaggio. Oggi Raimondo Todaro si è lasciato andare ad alcuni commenti lusinghieri, nei confronti di Elisa Isoardi, in occasione di una diretta social dei due, rispondendo alle domande dei rispettivi fans. Il ballerino ha dichiarato:

“Elisa Isoardi è sexy, ma di questo suo aspetto non è consapevole.”

Ballando con le Stelle, le rassicurazioni di Elisa Isoardi: “Continuo a fare fisioterapia”

Elisa Isoardi ha approfittato della diretta per rassicurare i fans sulle condizioni della caviglia e del suo stato d’animo. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha sostenuto di essere più serena e, in mattinata, si è concessa una passeggiata in riva al mare: “Ho camminato piano piano sulla sabbia. Raimondo dice che fa bene”. Fino alla scorsa puntata Todaro e la Isoardi avevano fatto balli con passi di danza tali da permetterle di non sforzare la caviglia. Elisa era anche stata imitata da Costantino della Gherardesca.

Elisa Isoardi ammette: “Inizialmente ho sottovalutato Raimondo”

Elisa Isoardi oggi ha rivelato ai fans che, inizialmente, aveva sottovalutato Raimondo Todaro semplicemente perché non lo conosceva abbastanza. Tra i difetti del suo maestro di danza, Elisa ha rivelato che lui è molto imprevedibile, ma tra i pregi estremamente professionale: “Adesso ci stiamo conoscendo” ha sottolineato la conduttrice. Invece Raimondo Todaro ha replicato che Elisa è molto schietta, aspetto che può essere al tempo stesso un pregio e un difetto. Non resta che attendere le prossime puntate e ulteriori aggiornamenti sullo stato della caviglia della Isoardi.