X


Elisa Isoardi dopo il ritiro da Ballando: “Mi rode parecchio”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi 8 settembre

Elisa Isoardi dopo il ritiro da Ballando con le Stelle: “Oggi mi rode parecchio”

Elisa Isoardi si è ritirata da Ballando con le Stelle, in seguito alle complicazioni dello stato della sua caviglia. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco infatti era impossibilitata a reggere lo standard dei balli degli altri vip, così ha preferito ritirarsi nell’auspicio di riprendersi al meglio in vista di un ripescaggio. La decisione è stata condivisa con il suo maestro di Ballando, Raimondo Todaro. Nelle scorse ore Elisa Isoardi ha condiviso con i fans uno scatto dai suoi profili ufficiali, riportando con molta sincerità la seguente frase:

“Oggi mi rode parecchio, e siamo solo a martedì!”

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro: “Torniamo se possiamo dare il massimo”

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno tenuto una diretta social, dai profili ufficiali, in cui hanno risposto alle domande dei fans. Elisa spera di poter tornare in pista, per dimostrare i risultati del lavoro fatto finora con Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha commentato: “Torneremo se siamo sicuri di poter dare il massimo”. Intanto la Isoardi prosegue i suoi esercizi di fisioterapia, rispettosa di tutte le indicazioni dei medici. La diretta di ieri ha regalato ai fans della coppia parecchie sorprese: Raimondo Todaro ha anche ammesso che Elisa non è consapevole del suo lato sexy, mostrato invece nel ballo.

Elisa Isoardi sul ritiro da Ballando: “Questi giorni non sono stati facilissimi”

Sicuramente sarà stato difficile per Elisa Isoardi fare i conti con le limitazioni che lo stato della sua caviglia procurava. “Non sono stati giorni facilissimi” ha ammesso la stessa conduttrice. Non resta che attendere la prossima puntata di Ballando con le Stelle e continuare a seguire i profili social non solo del programma, ma anche della coppia Todaro-Isoardi, per nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Elisa e su un eventuale futuro ripescaggio. Le modalità verranno decise dalla produzione della popolare trasmissione condotta da Milly Carlucci.