X


Elisa Isoardi rompe il silenzio su Matteo Salvini: “Ricordo…”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Gossip
foto di Elisa Isoardi e Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi rompe il silenzio su Matteo Salvini: “Ricordo…”

Nonostante le tante brutte notizie di questo periodo, alle quali si sono aggiunte le morti di due grandi dello spettacolo nostrano, come Gigi Proietti e Stefano D’Orazio, qualche motivo per sorridere, fortunatamente, ancora c’è. Ne è un esempio l’elezione di un vicepresidente donna, per la prima volta da sempre, negli Stati Uniti. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi è stata invitata in collegamento da Serena Bortone per partecipare alla discussione sul tema alla luce della sua esperienza di quasi first lady. Ricordiamo che la conduttrice è stata la compagna di Matteo Salvini durante il suo primo incarico importante nel governo, quello di Ministro degli Interni. Elisa Isoardi, dunque, ha rotto il silenzio su Matteo Salvini:

Ricordo l’arrivo: lui è diventato Ministro dell’Interno e poi è andata com’è andata.

Elisa Isoardi sulla storia con Matteo Salvini: “Non sono riuscita a salire a palazzo”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, interrogata in proposito da Serena Bortone, Elisa Isoardi ha rotto il silenzio su Matteo Salvini. Riferendosi alla sua storia con l’ex vicepremier, la conduttrice, da poco autoesclusasi da Ballando con le stelle, ha confessato di non poter spiegare come sia la vista da first lady:

Ricordo praticamente niente, perché non sono riuscita a salire a palazzo.

La sua vita, dunque, non fu stravolta dalla carica politica assunta dal compagno. C’è chi, comunque, non ha mai visto di buon occhio la relazione con l’esponente della Lega.

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi: “Non ho mai fatto la vita da first lady, ma deve essere complicata”

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe esserci stato il primo bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La conduttrice, però, ospite odierna di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha voluto fare un chiarimento sulla sua storia con Matteo Salvini:

Non ho mai fatto la vita da first lady, ma deve essere complicata.