X


Elisabetta Gregoraci abbandona il GF Vip: “È impensabile stare qui”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci va via: “E’ impensabile stare qui”

Ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che questa edizione del GF Vip finirà a febbraio. Un annuncio che poco è piaciuto ad alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani, tra i quali Elisabetta Gregoraci. Difatti quest’ultima ha subito dichiarato di non avere la minima intenzione di passare il Natale lontana da suo figlio Nathan Falco. E una volta finita la diretta, la popolare conduttrice di origini calabresi ha anche confessato agli altri inquilini di aver intuito che ci sarebbe stato un allungamento, ma mai avrebbe pensato fino a febbraio. Per tale ragione Elisabetta Gregoraci ha già annunciato a tutti che nel giro di qualche settimana abbandonerà la Casa di Cincecittà, sempre che non venga eliminata nella prossima nomination:

“Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana in più o due, non mesi…”

Davvero Elisabetta Gregoraci lascerà il Grande Fratello Vip?

Elisabetta Gregoraci via dal GF Vip: “Per chi ha figli è diverso”

Ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno cercato di dissuadere Elisabetta Gregoraci dall’idea di lasciare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Ma la popolare conduttrice calabrese, la quale è sempre al centro del gossip, non ha fatto un solo passo indietro, aggiungendo:

“Veramente ho già deciso…Poi per chi ha figli è un discorso diverso…La mia decisione ce l’ho già, basta così…Io quello che dovevo dare l’ho già dato, quindi vado…”

Insomma Elisabetta Gregoraci pare davvero essere ferma sulle sue posizioni. Chissà però se gli autori del GF Vip riusciranno invece a farle cambiare idea, magari informandola che fuori dalla Casa di Cinecittà le cose a causa del Covid – 19 non stanno andando affatto bene.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Dayane Mello e Enock Barwuah pronti a lasciare

Elisabetta Gregoraci non è l’unica concorrente del GF Vip a voler abbandonare la Casa. Difatti oltre lei, anche Dayane Mello e Enock Barwuah hanno dichiarato di voler lasciare il Grande Fratello Vip. La prima, infatti, ha rivelato agli altri inquilini che non può stare lontana dalla figlia per così tanto tempo, mentre Enock Barwuah ha confessato a Pierpaolo Pretelli di non avere ormai più le energie necessarie per arrivare fino a febbraio. Davvero anche Dayane Mello e Enock Barwuah abbandoneranno il GF Vip?