X


Federica Panicucci riprende Elisabetta Gregoraci: “Qualcosa non torna”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto Federica Panicucci Mattino 5

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Stefano Coletti, Federica Panicucci: “Qualcosa non torna”

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci, al Grande Fratello Vip la conduttrice continua ad essere al centro di aspre diatribe. Dopo i tira e molla con Pierpaolo Pretelli e la lite con Dayane Mello, ora Elisabetta Gregoraci è finita al centro dell’attenzione per un altro gossip. Stefano Coletti, il pilota che in queste settimane si è sussurrato potesse essere più di un semplice amico per Elisabetta Gregoraci, sfreccerebbe per le strade di Montecarlo con una Porche e una targa particolare. La targa in questione infatti riporterebbe la data di nascita di Elisabetta Gregoraci. Un retroscena che ha messo in moto la macchina del gossip, riportando in auge il pettegolezzo che tra Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci possa esserci del tenero. La conduttrice però in diretta al GF Vip ha definito il ragazzo come un amico e niente di più. “Qualcosa non torna”, ha ammesso Federica Panicucci a Mattino 5.

Federica Panicucci su Elisabetta Gregoraci: “Non ce la racconti giusta”

“Non ce la racconti gusta”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci a Mattino Cinque su Elisabetta Gregoraci. Con ironia, la conduttrice di Canale5 ha voluto sottolineare di trovare strano il fatto che un semplice amico possa aver personalizzato la targa della sua macchina per imprimere la data di nascita della Gregoraci. Ieri sera la conduttrice di Battiti Live inoltre ha potuto ascoltare un audio mandato dal figlio Nathan e ha appreso che il Grande Fratello Vip andrà avanti fino all’inizio di febbraio.

Elisabetta Gregoraci difesa da Arianna David a Mattino 5: “Descritta non per quello che è”

Oggi a Mattino Cinque, a difendere Elisabetta Gregoraci è stata Arianna David che ha contestato Giulia Salemi. L’influencer, che ha litigato con la conduttrice, avrebbe raccontato che in Sardegna la Gregoraci avrebbe un atteggiamento altezzoso. “Giulia Salemi sbaglia!” ha sottolineato Arianna David, raccontando: “A volte Elisabetta viene descritta per uno status non per quello che è. Giulia la conosce poco. Elisabetta è una persona con un cuore grande”.