X


Elisabetta Gregoraci, De Blanck: “Non puoi comportarti come la Rodriguez”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

GF Vip, Patrizia De Blanck a Elisabetta Gregoraci: “Non puoi comportarti come Cecilia Rodriguez”

In queste ultime ore Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno discusso furiosamente. Il motivo? Lei ha puntato il dito contro il ragazzo, reo di non averla difesa Lunedì scorso dagli attacchi di Antonella Elia. Di contro lui invece ha messo in discussione il loro rapporto. E ovviamente i due hanno discusso. Oggi Elisabetta Gregoraci si è sfogata con Patrizia De Blanck su tutta questa incresciosa faccenda, asserendo di non poter andare oltre con il giovane concorrente del Grande Fratello Vip. A quel punto la nobildonna ha fatto una rivelazione che sicuramente farà discutere a lungo. Cosa ha detto? Ha dapprima dato ragione alla conduttrice, e successivamente ha svelato di credere non possa comportarsi come Cecilia Rodriguez perchè a casa ha un figlio a cui rendere conto:

“Ma cosa vuol dire andare oltre? Trom***e sotto le lenzuola? Ma quello non si può fare. Una persona di un livello non lo fa, non si fa questa cosa. Lo può fare la Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto quanto eccetera ma te hai un figlio…”

Cecilia Rodriguez le risponderà per le rime?

Elisabetta Gregoraci risponde a Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: “Non me la sento”

Elisabetta Gregoraci, dopo la dichiarazione di Patrizia De Blanck al GF Vip, ha subito risposto che a prescindere dal figlio comunque non se la sente di andare oltre con Pierpaolo Pretelli perchè da parte sua non c’è un sentimento forte nei suoi confronti:

“Ma a prescindere dal figlio io non me la sento comunque. Devi provare delle cose in più…”

E Patrizia De Blanck, sulla quale Maria Teresa Ruta ha fatto una rivelazione choc, ha dato ragione alla concorrente del Grande Fratello Vip, dichiarando: “Hai ragione…A tutto c’è un limite…”

Anticipazioni GF Vip, Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo Pretelli: “A me va bene così”

Elisabetta Gregoraci, sempre parlando a tu per tu con Patrizia De Blanck di questo suo rapporto con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato di essere soddisfatta così, ribadendo il fatto di non essere affatto intenzionata a spingersi oltre: “A me va bene così”. Il problema però è che a quanto pare Pierpaolo Pretelli vorrebbe invece qualcosa di più dalla concorrente. I due si chiariranno?