X


Patrizia De Blanck al GF Vip, Maria Teresa Ruta choc: “Si lava poco”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck gfvip

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta fa una rivelazione choc su Patrizia De Blanck: “Si lava poco”

E’ stata sicuramente una mattinata complicata per Stefania Orlando nella casa del GF Vip. Cos’è successo? Quest’ultima ha parlato di capelli con la contessa Patrizia De Blanck, la quale alle sue domande ha risposto malissimo. Difatti la nobildonna pare abbia invitato la showgirl a farsi gli affari suoi. Per tale ragione la Orlando è scoppiata a piangere non capendo cosa abbia detto di male per far irritare in quel modo Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip. Successivamente quest’ultima è stata raggiunta da Maria Teresa Ruta, la quale ha cercato di consolarla. E ad un certo punto la mamma di Guenda Goria ha spiegato il motivo per cui la contessa avrebbe avuto quella reazione nel momento in cui ha parlato di capelli:

“Tu hai detto una cosa ad alta voce? Allora ti dico che non vuole che si sappia che si lava poco…Hai capito? Che si lava poco i capelli…”

Un’affermazione che sicuramente farà parlare a lungo i numerosi telespettatori del reality, e non solo. Davvero Patrizia De Blanck si laverà poco?

Stefania Orlando inconsolabile dopo la discussione con Patrizia De Blanck: interviene Maria Teresa Ruta

Comunque Stefania Orlando, nonostante la spiegazione data da Maria Teresa Ruta del Grande Fratello Vip, ha continuato a dire che Patrizia De Blanck ha avuto dei modi scortesi nei suoi confronti senza alcun motivo apparente:

“Ho capito, ma non ho detto nulla…Non risulta una cosa strana da casa…Non è la prima volta che capita…Anche l’altra volta mi ha sbattuto la porta in faccia…”

La mamma di Guenda Goria, che ieri ha fatto uno scivolone su Tommaso Zorzi, ha continuato a cercare di far capire alla bionda concorrente del GF Vip le ragioni di Patrizia De Blanck: “Ma lei è fatta così…Non te la devi prendere…”

GF Vip, Stefania Orlando si scusa con Patrizia De Blanck: “Devo portarti rispetto”

Giusto poco fa c’è stato finalmente il chiarimento tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Difatti la prima, ripensando al battibecco di stamattina, ha capito di doversi scusare con la nobildonna:

“Ti chiedo ufficialmente scusa, così non si fa ho sbagliato i modi, tu sei più grande e devo portare rispetto…”

Stefania Orlando al GF Vip è poi scoppiata in lacrime, abbracciando teneramente la nobildonna. Ovviamente quest’ultima ha accettato di buon grado le sue scuse, aggiungendo: “Non devi fare così, accetto le scuse…”