X


Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, David: “Lei si sente in colpa”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci diretta Pierpaolo Pretelli

GF Vip, Arianna David su Elisabetta Gregoraci: “Si sente in colpa per Pierpaolo Pretelli”

Oggi Arianna David ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la popolare soubrette ha parlato del rapporto nato all’interno della casa del GF Vip tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. E su questa loro amicizia speciale, la donna non ha mostrato di avere alcun dubbio sul fatto di credere che Elisabetta Gregoraci non sarebbe affatto interessata all’ex velino di Striscia La Notizia. Ad un certo punto la giornalista le ha quindi domandato il motivo per cui un giorno l’ex moglie di Flavio Briatore è scoppiata a piangere davanti a lui se non è interessata. E anche in questa occasione la David ha dimostrato di avere le idee chiarissime, asserendo:

“Si sente in colpa, dato che Pretelli è un bravo ragazzo…Lei a volte vorrebbe essere se stessa, in altre occasioni sente che non può avere una storia con questo tipo…”

Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, Arianna David lo attacca: “E’ infantile”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto un’opinione a Arianna David sul fatto che giorni fa Pierpaolo Pretelli è scoppiato a piangere nel momento in cui ha scoperto che Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip avrebbe un uomo ad aspettarla fuori dalla casa più spiata dagli italiani. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha attaccato il ragazzo, arrivando a dire di averlo trovato davvero infantile in quella circostanza:

“Non mi ha fatto tenerezza…L’ho trovato infantile…Un uomo di 30 anni deve rendersi conto che Elisabetta è inarrivabile per lui…Dovrebbe capire che non c’è altro da parte di Elisabetta…”

Tuttavia pare che invece Pierpaolo Pretelli si sia innamorato davvero di Elisabetta Gregoraci, la quale ieri pomeriggio si è sfogata con la contessa.

Elisabetta Gregoraci difesa da Arianna David: “Non sta illudendo Pierpaolo Pretelli”

In queste settimane molti hanno puntato il dito contro Elisabetta Gregoraci, rea di star forse giocando un po’ troppo con i sentimenti di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Per tale ragione la giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Arianna David se Elisabetta Gregoracci stia in qualche modo illudendo Pierpaolo Pretelli. Ma anche in questa circostanza la donna ha ribattuto a tono:

“Non lo sta illudendo, anche se agli spettatori arriva il messaggio contrario, e a me dispiace…”

La David ha poi concluso il suo intervento, asserendo di credere fermamente che la Gregoraci, furori da quella casa, mai avrebbe degnato Pretelli di uno sguardo. Avrà ragione a pensarla così?