X


Elisabetta Gregoraci fa arrabbiare Flavio Briatore? L’ultimo gossip

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore furioso con Elisabetta Gregoraci? Il gossip

Elisabetta Gregoraci, in questi primi due mesi passati nella casa del GF Vip, si è molto avvicinata a Pierpaolo Pretelli. Tra i due non è successo niente di particolare, ma il loro feeling è sembrato essere palese un po’ a tutti. Un’amicizia speciale che però pare non aver gradito affatto Flavio Briatore (ex marito di Elisabetta Gregoraci). Difatti oggi il settimanale Nuovo ha rivelato che l’imprenditore pare si sia molto infastidito per i comportamenti tenuti dalla sua ex nella Casa in questi primi due mesi. Per tale ragione Flavio Briatore starebbe addirittura meditando di preparare una clamorosa rivincita:

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, adesso è guerra: lei fa la ‘gattina’ al Grande Fratello Vip e lui si sente tradito…”

Flavio Briatore pronto a mettere in difficoltà Elisabetta Gregoraci al GF Vip? La verità

Il settimanale Nuovo ha poi raggiunto una fonte molto vicina a Flavio Briatore. E questa persona ha rivelato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti che l’imprenditore sarebbe così arrabbiato con la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip, tanto che avrebbe iniziato a pensare di rimettere mano a dei ricchi accordi siglati nel momento della separazione. Alfonso Signorini, in una delle scorse puntate del GF Vip 5, ha anche rivelato che per 3 anni Elisabetta Gregoraci, come da accordo preso con Flavio Briatore, non si dovrebbe far vedere pubblicamente con un altro uomo. Sarà vero?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ai ferri corti? Gli ultimi rumor

Il magazine Nuovo ha poi riportato che a Flavio Briatore troppe cose non sarebbero andate giù in questa avventura della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci:

“Toppa vicinanza con Pierpaolo Pretelli e le confidenze sul loro passato di coppia…”

Insomma potrebbe esserci una brutta sorpresa per Elisabetta Gregoraci una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip? Questa esperienza televisiva costerà cara alla popolare showgirl, sempre al centro del gossip?