X


Elisabetta Gregoraci furiosa con Pierpaolo Pretelli: “Ti appiccico al muro”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Petrelli Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano per Giulia Salemi: “Sei un parac*lo”

Nelle ultime ore sono avvenute scintille tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa. I due si sono ritrovati a discutere dopo che Pierpaolo Pretelli, secondo Elisabetta Gregoraci, si era trattenuto troppo tempo con Giulia Salemi a ballare. Dunque Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano per Giulia Salemi e la showgirl è andata su tutte le furie. “Sei proprio un parac*lo” ha detto Elisabetta al Grande Fratello Vip. “Ma se ti dà fastidio perché non me lo dici?” ha chiesto Pretelli. La showgirl ha dunque ammesso di non avere lei nessun diritto di dire a Pierpaolo cosa deve o non deve fare. Sembra che la gelosia della Gregoraci sia piaciuta a Pierpaolo che, soddisfatto, ha sfoderato a lungo un sorriso. “Ma che ridi?” è sbottata la Gregoraci “ti do due sberle che ti appiccico al muro”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci stronca Pierpaolo Pretelli: “Non mi fidanzerei mai con te”

La gelosia di Elisabetta Gregoraci, venuta fuori prepotentemente nelle ultime ore, fa ben sperare i fan. Peccato che Elisabetta Gregoraci ha annunciato l’abbandono del GF Vip, che avverrà tra pochi giorni. E proprio questo è stato un altro dei motivi su cui hanno discusso Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore. Secondo Elisabetta, Pierpaolo Pretelli non ha prestato attenzione agli ultimi giorni della showgirl ed è stato incoerente. Poi Elisabetta Gregoraci stronca Pierpaolo Pretelli:

“Io non mi fidanzerei mai con te. Nemmeno per un quarto d’ora”.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, rapporto al capolinea? Lei: “Mi urti il sistema nervoso”

La discussione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è andata avanti per molto tempo. Tanti sono i motivi che i due hanno tirato fuori e su cui si sono confrontati. Tuttavia i due concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno trovato un punto d’incontro. E l’ha ammesso proprio Elisabetta Gregoraci, confessando di non riuscire a comunicare con Pierpaolo. “Mi urti il sistema nervoso” ha detto Elisabetta a Pierpaolo Pretelli “non ti sopporto”.