X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci svela quando lascerà: “Sono gli ultimi giorni”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci decisa ad abbandonare il Grande Fratello Vip: “Il 7 dicembre vado via”

Pare davvero che Elisabetta Gregoraci sia sempre più decisa ad abbandonare il GF Vip. E in questi giorni sembra sia andata in confessionale ad informarsi quando potrà uscire dalla casa più spiata dagli italiani per non pagare alcuna penale. Oggi Elisabetta Gregoraci si è avvicinata a Pierpaolo Pretelli per cercare di chiarire dopo aver litigato furiosamente la scorsa notte. E in questa occasione la popolare conduttrice di origini calabresi ha rivelato che questi saranno gli ultimi suoi giorni nella Casa, chiedendogli la cortesia di non litigare più per queste quisquiglie. Eisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ha anche rivelato la data in cui pare abbandonerà per sempre il gioco:

“Sono qui per gli ultimi giorni. Godiamocela capisci Pier? Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre, vado via il 7 capito?!”

GF Vip anticipazioni, Elisabetta Gregoraci va via il 7 dicembre: “Sono seria”

Pierpaolo Pretelli, nonostante la confessione della donna, pare essere rimasto fermo sulle sue posizioni. Ma Elisabetta Gregoraci ha insistito che presto abbandonerà il Grande Fratello Vip, con buona pace di tutti:

“Domani faccio le telefonate. Davvero domani sistemo tutte le mie cose….”

Per tale ragione Elisabetta Gregoraci, la quale pare abbia avuto un flirt con Mino Magli, ha scongiurato Pierpaolo Pretelli di mettere da parte le incomprensioni così da aver modo di finire nel migliore dei modi questa esperienza come concorrente del GF Vip:

“Ho parlato con loro vedrai è il 7 che vado, quindi stiamo sereni…”

Pierpaolo Pretelli deluso da Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: la loro amicizia speciale è compromessa?

Nonostante Elisabetta Gregoraci abbia detto a più riprese che abbandonerà il GF Vip il 7 dicembre, Pierpaolo Pretelli ha continuato a tenere il broncio, asserendo di esserci rimasto assai male per via dei suoi comportamenti. Comunque sia in queste ultimissime ore Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono riavvicinati. Tuttavia c’è comunque da segnalare che lui continua ad avere diverse perplessità su di lei. Riusciranno a sotterrare definitivamente l’ascia di guerra nelle prossime ore? D’altronde pare non abbiano molto tempo per mettere a posto le cose visto che Elisabetta Gregoraci dovrebbe abbandonare il GF Vip il 7 dicembre.