X


Elisabetta Gregoraci nega un ritorno di fiamma con Briatore: “Tanti errori”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Briatore Gregoraci

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci su un eventuale ritorno di fiamma con Flavio Briatore: “Troppi errori”

Protagonista assoluta di quest’ultima puntata del venerdì del GF Vip è stata senza ombra di dubbio Elisabetta Gregoraci, la quale ha dapprima avuto un furioso scontro con Selvaggia Roma e successivamente è tornata a parlare del suo ex marito Flavio Briatore. In questa occasione Signorini ha chiesto a Elisabetta Gregoraci se ci possa essere anche una minima possibilità di un ritorno di fiamma con il popolare imprenditore. E a quel punto Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ha immediatamente negato qualsiasi tipo ti possibilità, asserendo senza indugio alcuno:

“Troppi errori commessi da ambo le parti…All’inizio ho sottovalutato la situazione…Purtroppo ero giovane quando ci siamo messi insieme e aver saltato una tappa fondamentale della mia giovinezza mi ha pesato…Mi sono sentita un po’ in gabbia…”

Tuttavia la donna non ha fatto mistero di provare ancora un gran bene nei confronti del padre di suo figlio.

Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci, che sbotta: “Mi spiace dica questo”

Alfonso Signorini ha poi fatto sapere a Elisabetta Gregoraci che il suo ex marito Flavio Briatore, in un’intervista a Chi, ha smentito categoricamente di aver mai chiesto nuovamente la sua mano nei mesi scorsi. A quel punto la concorrente del GF Vip si è un po’ risentita, affermando di aver detto semplicemente la verità:

“Io ho detto la verità e ci sono i testimoni…Mi spiace davvero dica questo…Se adesso dice così perchè non vuol far vedere questa sua parte tenera mi spiace…”

Il conduttore Alfonso Signorini ha poi informato Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip di aver sentito stamattina al telefono Flavio Briatore, il quale alla fine ha ammesso che c’è stato questo riavvicinamento, ma hanno ben presto capito entrambi che non era possibile.

Elisabetta Gregoraci riceve una sorpresa al GF Vip: la sua commozione

Stasera Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un bel videomessaggio dal padre, il quale ha colto l’occasione per farle sapere di essere davvero orgoglioso del suo bellissimo percorso fatto fino a questo momento al Grande Fratello Vip. Ovviamente la showgirl, la quale è stata difesa da Pierpaolo Pretelli dagli attacchi di Selvaggia, ha pianto dalla felicità: “Mi manchi papà…Ti amo…”