X


Pierpaolo Pretelli difende Elisabetta da Selvaggia: “Non ce la facevo più”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli gf vip crollo

Pierpaolo Pretelli sbotta contro Selvaggia Roma: “Non ce la facevo più”

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha voluto aprire con un bel confronto a tre tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma. La loro lite nel corso della settimana ha appassionato tutti i telespettatori e questa sera Pierpaolo Pretelli ha finalmente preso la parola per difendere Elisabetta da Selvaggia: “Non ce la facevo più a rimanere nel cucurio”, talmente lei continuava a criticare per ogni cosa il rapporto tra lui e l’ex moglie di Briatore.

Elisabetta Gregoraci attacca Selvaggia Roma: “Fatti il tuo GF Vip senza parlare di me”

Tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci non scorre buon sangue tant’è che la seconda stasera è stata perentoria: “Tu sei venuta qui a fare questo gioco, ma se vuoi fare il GF fattelo, senza parlare di me. Sei aggressiva, hai sganciato delle bombe senza rispetto di nessuno. Hai sparlato di me”.

Selvaggia Roma contro Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: “Non ha carattere”

E Selvaggia Roma, dopo aver definito Elisabetta Gregoraci una maleducata che le ha urlato in faccia, ne ha avuto anche per Pierpaolo Pretelli: “Non ha carattere. Non prende una decisione”. Antonella Elia ha confessato che secondo lei Elisabetta “soffre di un complesso di superiorità” mentre Pupo pensa che l’ingresso di Selvaggia nella casa del Grande Fratello Vip abbia contribuito a far emergere la sua anima da popolana.