X


Emma Marrone, pieno sostegno a Cattelan: “Sei il nostro capitano”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Musica
foto emma marrone piange

Emma Marrone, pieno sostegno ad Alessandro Cattelan: “Sei il nostro capitano”

Anche Alessandro Cattelan è risultato positivo al Covid. Il conduttore di X Factor ha annunciato l’esito dei controlli, che stava effettuando negli ultimi tempi, direttamente sui social sconvolgendo i suoi colleghi e fans. Attualmente Cattelan è in totale isolamento, ma non gli mancano le attenzioni della sua famiglia: da sua moglie che gli prepara pranzo e cena, alle sue figlie che gli fanno trovare disegnini sotto la porta. La notizia è stata così ufficializzata dal diretto interessato:

“Oggi, facendo i controlli periodici tipici di questi giorni, ho scoperto di essere positivo al Covid.”

Ad Alessandro Cattelan non sono mancati affetto e sostegno da parte dei compagni di avventura di X Factor, tra cui Emma Marrone:

“Sei il nostro capitano, tieni duro Alessandro!”

Alessandro Cattelan: “Sono in attesa di effettuare un test molecolare”

Il seguitissimo conduttore di X Factor ha chiarito la situazione ai suoi fans: mentre si trova in totale isolamento è, infatti, in attesa di effettuare un test molecolare. La notizia della positività al Covid di Alessandro Cattelan arriva negli stessi giorni in cui anche altri personaggi del mondo dello spettacolo sono stati colpiti dal virus: basti pensare a Carlo Conti, Paola Perego e Gerry Scotti.

Emma Marrone prosegue la sua esperienza come giudice di X Factor: “Pronta a riconoscere il talento”

Intanto i fans continuano a seguire Emma Marrone nella sua nuova veste di giudice di X Factor. La cantante salentina ha specificato che sarà pronta a riconoscere il talento degli altri artisti, in quanto ne vale della sua faccia e della sua coerenza. Emma sarà pronta a spronare i giovani concorrenti a dare il meglio di sé e a tirar fuori tutto il proprio talento, ripercorrendo magari anche la sua esperienza ad Amici agli esordi della sua carriera.