X


Enock al GF Vip, la critica di Pupo: “Reazioni sopra le righe”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Enock GF Vip

Grande Fratello Vip, Enock non convince Pupo: “Non prende posizione”

“Era partito bene, ma non prende posizione e ha spesso reazioni sopra le righe, 5 e mezzo”.

Sono state queste le parole di Pupo su Enock al Grande Fratello Vip. L’opinionista del reality, sulla pagine del settimanale Chi, ha dato i voti ai concorrenti del programma, senza risparmiare commenti poco lusinghieri. Pupo ha criticato Enock non dando al ragazzo la sufficienza. Il percorso del calciatore al GF Vip era iniziato bene, i modi educati avevano conquistato il pubblico di Canale5, commosso per la storia del ragazzo. La scivolata del fratello Mario Balotelli in diretta con Dayane Mello e il fatto che Enock non abbia preso posizione all’inizio, hanno forse portato Pupo a criticarlo e giudicarlo poco fondamentale per i fini del gioco al Grande Fratello Vip.

Antonella Elia stronca Enock Barwuah al Grande Fratello Vip: “È un supercomodino”

Dalla parte di Pupo si è schierata anche Antonella Elia che, senza peli sulla lingua ha ammesso su Enock al GF Vip:

“È un supercomodino, sta talmente in disparte che quando parla ti stupisce”.

L’opinionista del Grande Fratello Vip è stata molto più severa in termini di voti con il fratello di Mario Balotelli, assegnandogli un due. “È il bambino a cui tutti nella casa vogliono bene ma perchè?”. Questo lo sfogo di Antonella Elia su Enock Barwuah, considerato poco importante per le dinamiche del gruppo, proprio come Andrea Zelletta.

GF Vip: Antonella Elia rivela un retroscena inaspettato su Enock Barwuah

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonella Elia ha lasciato pensare che forse Enock Barwuah, che di recente ha chiesto scusa, sia benvoluto da tutti perchè non sarebbe visto come un concorrente temibile, che possa arrivare alla vittoria. “Lo vedono innocuo?”. Questa la domanda che Antonella Elia si è posta su Enock. Il fratello di Mario Balotelli stupirà tutti trionfando al Grande Fratello Vip?