X


Enock Barwuah affronta Selvaggia Roma, che si sfoga: “È grave”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto enock barwuah selvaggia roma flirt

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah si confronta con Selvaggia Roma: “Questo bacio non c’è stato”

A poche ore di distanza dalla nuova puntata del GF Vip, il concorrente Enock Barwuah ha chiesto un nuovo confronto a Selvaggia Roma. Difatti i due, in questi ultimi giorni, hanno litigato furiosamente. Il motivo? Lei ha rivelato che tra loro ci sarebbe stato un bacio passionale la scorsa Estate, mentre lui ha negato a più riprese, arrivando a darle della bugiarda. E anche poco fa Enock Barwuah al Grande Fratello Vip ha confessato alla ragazza di essere più che sicuro di non averla mai baciata, aggiungendo però che quella sera si è sentito male per aver alzato un po’ troppo il gomito:

“Questo bacio non c’è stato. Quella sera sono stato male, e non mi ricordo questa cosa…”

Ma Selvaggia Roma è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di ricordare tutto perfettamente: “Se mi bacio con qualcuno me lo ricordo…”

Selvaggia Roma a Enock Barwuah al GF Vip 5: “Se non ti ricordi è grave”

Successivamente Selvaggia Roma ha anche fatto sapere a Enock Barwuah al Grande Fratello Vip di essere assai sorpresa che non è ancora riuscito a ricordare quel loro momento intimo:

“Se non ti ricordi è grave però. Capisco che ora sei in difficoltà, ma non farmi passare per quella che dice bugie…”

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha poi dichiarato che il tutto è avvenuto con estrema naturalezza: “Ci siamo piaciuti e ci siamo baciati…” Il fratello di Mario Balotelli ha continuato a negare, dimostrando però di avere ricordi un po’ confusi su quella famosa serata in cui ci sarebbe stato questo bacio.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Enock Barwuah si scusa con Selvaggia Roma

Enock Barwuah ha poi colto la palla al balzo per chiedere umilmente scusa a Selvaggia Roma per il modo in cui ha reagito Venerdì scorso dopo la diretta appena è scoppiata questa ‘bomba’. Scuse prontamente accettate dalla concorrente del GF Vip, la quale gli ha poi promesso che se stasera Signorini chiederà loro qualcosa a tal proposito dirà che questo bacio non c’è mai stato: “Vabbè, diremo che questo bacio non c’è stato…” Terrà fede alla sua promessa?