X


GF Vip: Enock sbugiarda Selvaggia Roma? “Non ho passato la serata con lei”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma Enock Barwuah

Selvaggia Roma, Enock la sbugiarda al Grande Fratello Vip? “Non ho passato la serata con lei”

Sin dal suo ingresso al GF Vip Selvaggia Roma non ha fatto mistero di conoscere molto bene Enock Barwuah, oltre che Pierpaolo Pretelli, insinuando dei presunti flirt mai confermati da entrambi i ragazzi. La concorrente ha dichiarato di aver scambiato un bacio con il fratello di Balotelli dopo una serata passata con amici comuni, evento che Enock Barwuah ha smentito categoricamente:

“I miei amici l’hanno invitata al nostro tavolo, eravamo tutti insieme, non è vero che ho passato la serata con lei”.

Inoltre, Enock ha sbugiardato Selvaggia Roma dichiarando di essere andato via prima quella sera: “Non la capisco davvero, non se è un suo gioco”, alludendo ad una possibilità di Selvaggia Roma di metterlo in cattiva luce al GF Vip.

GF Vip, Selvaggia Roma ha mentito su Enock? Lui: “Voglio dire la mia versione”

Molto probabilmente stasera al GF Vip ci sarà un confronto tra Selvaggia Roma e Enock Barwuah. La concorrente, infatti, ha insinuato che il fratello di Mario Balotelli abbia tradito la fidanzata con lei la scorsa estate.

“Io voglio dire la mia versione, la dirò esattamente come la sto raccontando a voi, non ho voglia di innervosirmi”,

ha confessato Enock Barwuah al GF Vip parlando con Andrea Zelletta e Stefania Orlando. Andrea ha preso le difese dell’amico Enock, invitandolo a raccontare tutta la sua verità su Selvaggia Roma che ha creato malumori tra Gregoraci e Pretelli: “Se lei però ha delle conversazioni con te, tu devi dire chi ha scritto”.

GF Vip: Enock e Selvaggia Roma si sono baciati? Stefania Orlando: “Il dubbio è venuto a tutti”

Anche Stefania Orlando ha voluto dire la sua sul presunto bacio tra Enock e Selvaggia Roma. L’ex volto di Rai2 ha dichiarato che la influencer dice che si sono baciati, “il dubbio è venuto a tutti” al GF Vip, e sembra strano che una donna entri in un contesto così e dopo pochi minuti dica una roba del genere. Enock Barwuah si è mostrato particolarmente turbato.