X


Enock Barwuah, la fidanzata si sfoga: “Selvaggia Roma cerca popolarità”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Enock Selvaggia Roma

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Enock rompe il silenzio su Selvaggia Roma: “Cerca popolarità”

Non ha dubbi Giorgia Migliorati Novello: Enock Barwuah non l’ha tradita. La fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi in una lunga intervista in cui parla del presunto bacio tra Enock e Selvaggia Roma. La compagna del calciatore ha spiazzato tutti confermando di credere al fidanzato e di fidarsi ciecamente di lui. Su Selvaggia Roma Giorgia ha ammesso:

“Lei è solo in cerca di popolarità. Prima di fidanzarci io e Enock eravamo amici. Quindi sapevo che lui conosceva Selvaggia e che c’era stato uno scambio di messaggi”.

La fidanzata di Enock Barwuah ha anche parlato della tanto chiacchierata serata romana in cui tra i due gieffini sarebbe scattato il bacio, sottolineando: “Enock mi ha detto anche di quella serata in discoteca. Ma il bacio no, non c’è stato, e nemmeno l’invito in hotel”.

GF Vip, Giorgia Migliorati Novello vuole lasciare Enock Barwuah dopo il gossip su un presunto tradimento?

Enock Barwuah può dormire sonni tranquilli al Grande Fratello Vip. La fidanzata Giorgia Migliorati Novello ha infatti dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciarlo, sicura della sua fedeltà e che Selvaggia Roma abbia mentito al GF Vip, anche se ieri a Mattino 5 si è parlato proprio di un presunto tradimento. La fidanzata di Enock ha fatto però una confessione inaspettata sul mondo dello showbiz: “Un po’ mi spaventa”. Giorgia ha ammesso però di aver sostenuto Enock nella scelta di partecipare al reality e di essere consapevole che il GF Vip implica anche ricevere critiche e cattiverie gratuite. Inoltre la fidanzata di Enock Barwuah ha lanciato una frecciata a Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma al GF Vip, la fidanzata di Enock lancia una frecciata: “Chi è?”

“Selvaggia chi?”. È stato questo il commento ironico di Giorgia la fidanzata di Enock su Selvaggia Roma. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini la ragazza ha dato però un consiglio spassionato a Selvaggia Roma: “Le consiglierei di mettersi in luce per le sue qualità, di raggiungere l’obiettivo solo con le sue forze”. Ci sarà un confronto tra Selvaggia Roma e la fidanzata di Enock al GF Vip?