X


GF Vip, Enock ha tradito la fidanzata? Scoop a Mattino Cinque

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello Tag:
Foto Enock tradimento Mattino 5

Enock ha tradito la fidanzata? Biagio D’Anelli: “Mi ha contattato una ragazza che si frequentava con lui”

Come di consueto Federica Panicucci oggi a Mattino 5 ha parlato del Grande Fratello Vip (andato in onda ieri sera) insieme ai suoi ospiti: Valerio Merola, Arianna David, Emanuela Tittocchia, Francesco Mogol e Biagio D’Anelli. Quest’ultimo ha lanciato uno scoop su Enock, che è fidanzato con Giorgia Migliorati:

“Mi ha contattato una ragazza di Bergamo che ha frequentato Enock tra gennaio e febbraio. Dopo il lockdown lei credeva di essere in una relazione, ma ha scoperto che era fidanzato”.

Biagio D’Anelli a Mattino Cinque ha aggiunto: “Questa ragazza è molto delusa. Non posso ancora fare il nome, ma mi ha fornito il materiale”.

Mattino 5, Arianna David su Enock confessa: “Disse che era una persona infedele”

Nella puntata di ieri del GF Vip Selvaggia Roma ha dato a Enock del folle e oggi a Mattino Cinque Biagio D’Anelli ha lanciato uno scoop che sicuramente farà molto discutere. Anche Arianna David ha voluto dire la sua: “Vi ricordo che Enock disse di essere una persona infedele”. A stemperare ci ha pensato Valerio Merola: “Mi sembra che lei baci tutti. Quando la si incontrerà consiglio di indossare la mascherina”.

Federica Panicucci fa un appello a Mattino Cinque: “Maschietti, state attenti”

A lanciare un appello ai maschi in generale, che sono soliti corteggiare sui social, ci ha pensato la conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci: “State attenti a mandare i messaggi, perché ormai le ragazze sono sgamate”.