X


Enzo Iacchetti, parla la fidanzata segreta Roxy: “Ora mi manchi davvero”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti, la lettera della fidanzata segreta Roxy: “Soffro a non vederti..Ora mi manchi davvero troppo”

A quanto pare Enzo Iacchetti, conduttore storico di Striscia la Notizia, avrebbe avuto una relazione segreta con la cantante e modella Rosi Zamboni, in arte Roxy, conosciuta sul piccolo schermo per essere stata ospite nei programmi di Barbara D’Urso a causa del suo presunto flirt con il compagno di Francesca De Andrè. Ora Roxy ha deciso di raccontare tutta la verità, affidando alle pagine di Di Più, un’accorata lettera rivolta proprio a Iacchetti:

“Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei”

La verità di Roxy sulla storia segreta con Enzo Iacchetti: “A Striscia la Notizia tutti sapevano”

Roxy ha rivelato su Di Più di aver amato per un lungo periodo Iacchetti, una storia durata 4 anni, ma vissuta nell’ombra, a quanto pare, per volere dello stesso conduttore. Fino ad ora nessuno era a conoscenza di questa presunta relazione, anche se la modella sostiene che dietro le quinte di Striscia la Notizia, condotto attualmente da Ficarra e Picone, tornato da poco dopo aver sconfitto il Covid, tutti sapessero la verità.

Enzo Iacchetti, il primo incontro con Roxy sarebbe avvenuto a Striscia la Notizia

Stando alle dichiarazioni di Roxy, la modella avrebbe incontrato il famoso conduttore per la prima volta nel 2016, proprio durante una puntata del tg satirico. Trovandosi tra il pubblico della trasmissione, sarebbe stata subito notata da Iacchetti, un vero colpo di fulmine. Successivamente il conduttore avrebbe ottenuto il numero della ragazza tramite un collaboratore del programma, dando cosi inizio alla relazione. Nella lettera la Zamboni ricorda con affetto alcuni momenti passati con Enzo:

“Mi chiamavi ‘bel musin’, un’espressione milanese che significa ‘bel visino’ e io, ogni volta che lo dicevi, mi scioglievo. Spesso, dopo le registrazioni di Striscia, andavamo a casa tua: niente ristoranti per rispettare la tua privacy e perché mi dicevi che ti piaceva cucinare per me”

La fine della storia, risalirebbe allo scorso inverno, Roxy stanca di essere la fidanzata segreta, avrebbe posto a Iacchetti un ultimatum, che avrebbe portato i due a dirsi addio. Ad oggi Roxy si dichiara pentita di quella scelta e afferma di sentire molto la mancanza di Enzo. Come reagirà il conduttore storico di Striscia la Notizia?