X


Striscia La Notizia, Picone tornato: cos’è successo dopo la sostituzione

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Programmi Tv
foto ficarra picone

Strisciia La Notizia: cos’è successo dopo la sostituzione di Picone

Nonostante gli ascolti de Soliti Ignoti con Amadeus siano stellari puntata dopo puntata, dopo 30 anni Striscia La Notizia riesce comunque a superare i quattro milioni di telespettatori grazie alle rubriche e ai conduttori che di volta in volta finiscono dietro al bancone più prestigioso: ora ci sono Ficarra e Picone, ma per alcuni giorni Picone ha dovuto cedere il suo posto a Sergio Friscia a causa del covid-19. Ma cos’è successo dopo la sostituzione di Picone? Lo svela il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (nella sua rubrica La tv vista da internet): “E’ arrivato Sergio Friscia che si è trovato a suo agio perfettamente”.

Ficarra e Picone, giornalista su Striscia La Notizia: “Continua a funzionare”

“Striscia La Notizia continua a funzionare grazie all’alternanza di servizi di utilità e di rubriche divertenti e ironiche. E lo fa a prescindere da chi lo guida”: tantissime personalità del mondo dello spettacolo si sono ritrovate dietro il prestigioso bancone del tg satirico di Striscia La Notizia su Canale 5 come gli attuali Ficarra e Picone, ma anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker (o Francesca Manzini), Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (o Michelel Hunziker) e tanti altri ancora come Ficarra e Sergio Friscia (quest’ultimo ha sostituito il collega Picone a causa del coronavirus).

Striscia La Notizia, Picone è tornato: “Sono felice di ricominciare”

Da qualche giorno a questa parte Picone è tornato a Striscia La Notizia insieme al suo collega fraterno Ficarra: “Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra. Un fraterno ringraziamento va a Cristiano Militello e Sergio Friscia che mi hanno sostituito egregiamente”. L’ultimo tapiro degno di nota è stato consegnato a Franco Di Mare per la questione Mauro Corona fuori da Cartabianca.