X


Fabrizio Corona contro tutti. Costanzo: “Sa a cosa va incontro”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona a Live

Fabrizio Corona attacca tutti, lettore: “Rischia di finire di nuovo nei guai?”. Parla Costanzo

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica su Nuovo Tv in cui parla con i lettori dei fatti più importanti della settimana. E in questa occasione un lettore ha voluto scrivere un’email al marito di Maria De Filippi per esprimere le sue perplessità su Fabrizio Corona, il quale, una decina di giorni fa circa da Massimo Giletti a Non è l’Arena, ha attaccato molti personaggi del mondo dello spettacolo e della Tv. E proprio per via di questi attacchi il lettore ha rivelato di credere che così facendo potrebbe rischiare di tornare presto in carcere, domandando quindi al giornalista:

“Possibile che i guai che ha passato non gli abbiano insegnato a tacere o, quantomeno, a esporsi di meno? Per me non è credibile e penso che farebbe qualsiasi cosa per stare in Tv…”

A quel punto Maurizio Costanzo, che ha avuto modo di conoscere molto bene Fabrizio Corona in questi anni, ha risposto schiettamente al suddetto lettore: “Penso lui sappia a cosa va incontro, ma probabilmente ritiene che quanto ha dire sia più importante delle conseguenze…”

Maurizio Costanzo su Fabrizio Corona confessa: “Non è certo uno sprovveduto”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, ha poi spezzato una lancia in favore di Fabrizio Corona, il quale ha recentemente espresso la sua opinione su Barbara d’Urso in un’intervista rilasciata al settimanale Vaniry Fair. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi ha rivelato di credere che Fabrizio Corona non sia affatto uno sprovveduto, aggiungendo:

“Provocare, dire le sue scomode verità in Tv fa parte del personaggio che si è creato negli anni…”

Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo dichiara: “Ecco perchè viene invitato in Tv”

Sul finire di questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, Maurizio Costanzo ha dichiarato di pensare che proprio per via di questo modo di fare un po’ provocatorio che Fabrizio Corona verrebbe sempre invitato in Tv: “Per questo suo ruolo viene sempre invitato in Tv…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?