X


Fabrizio Corona, il duro attacco ai Ferragnez: “Tutto studiato”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fedez Ferragni

Fabrizio Corona brutale contro Fedez e la Ferragni: “Sono due ebeti..Tutto studiato a tavolino”

Che Corona non abbia peli sulla lingua, ormai è risaputo, questa volta nel mirino dell’ex re dei paparazzi finiscono Chiara Ferragni e suo marito Fedez, già vittima degli attacchi di Corona che lo avrebbe etichettato come privo di contenuti. Ma questa volta Fabrizio ci va giù pesante, e attraverso un’intervista rilasciata a MOW Magazine, attacca duramente la coppia, lasciandosi andare con forti insinuazioni.

“Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo… Quello che fanno è tutto studiato a tavolino.”

La coppia Ferragni/Fedez umiliata dalle parole di Corona: “Lo fanno una volta ogni due mesi”

L’ex re dei paparazzi, che ultimamente abbiamo visto coinvolto in un presunto matrimonio, non perde occasione per esprimere la sua tagliente opinione, e lo fa prendendo di mira una delle coppie più amate e seguite dal web, quella composta da Chiara Ferrangni e dal repper Fedez. Nella sua ultima intervista, Corona si lascia andare a commenti non proprio lusinghieri sulla coppia, entrando anche nella sfera più intima. Ecco le sue parole:

“Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima, avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la ch**verà una volta ogni due mesi… a lei di fare l’amore non frega niente”

Fabrizio Corona senza freni contro Chiara Ferragni e Fedez: “Per loro i figli sono un progetto editoriale”

Nell’intervista rilasciata a MOW Magazine, Fabrizio Corona non risparmia un colpo ai Ferragnez, attaccandoli non solo su aspetti privati, ma esprimendo anche giudizi molto forti sui loro figli, che verrebbero usati, a suo dire, come strumenti di marketing:

“Secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia. Nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”

Parole veramente agghiaccianti. Staremo a vedere se i Ferragnez se la sentiranno di replicare a queste pesanti accuse.