X


Fabrizio Corona si sposa con Lia Del Grosso: chi è la futura moglie

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si sposerà: le pubblicazioni del matrimonio al comune di Milano

Fabrizio Corona da diverse ore è protagonista dell’ennesimo colpo di scena. L’ex re dei paparazzi convolerà a nozze per la seconda volta, dopo quelle con Nina Moric. L’identità della misteriosa 50enne nuova compagna di Corona è Lia Del Grosso, ed è stata svelata dal settimanale Eva 3000:  si tratterebbe della donna che lo avrebbe aiutato nel reinserimento nella vita normale.
Il lieto evento è stato annunciato al comune di Milano, mentre a far sapere la novità sulla vita privata di Corona ci ha pensato il portale Dagospia lanciando la seguente bomba:

“Fabrizio e Lia convoleranno a nozze. Pubblicazioni datate 19 novembre 2020, ora ci sono 180 giorni tempo”.

Fabrizio Corona convolerà a nozze con Lia Del Grosso: l’annuncio del portale Dagospia

Nella gionata del 27 novembre 2020 sul web sta circolando una notizia su Fabrizio Corona, che non è passata di certo inosservata. Sul Dagospia è stato annunciato in esclusiva che l’ex fotografo dei vip a breve si sposerà con Pasqualina, detta Lia Del Grosso, una 50enne veneta amministratrice dell’agenzia di comunicazione
Luxury Creative Agency.
A quanto pare la promessa sposa di Corona in passato sarebbe stata l’assistente personale di un chirurgo abbastanza conosciuto da Lele Mora. La relazione sentimentale di Fabrizio e Lila andrebbe avanti da più di cinque anni, nonostante non sia mai stata ufficializzata. Per adesso i promessi sposi non hanno confermato la novità che li riguarda, ma neanche smentito, invece il sito di Roberto D’Agostino ha concluso con un interrogativo in merito alla coppia:

“La decisione di convolare a nozze serve a Furbizio anche per rimettere ordine nei suoi problemi con la giustizia?”.

Fabrizio Corona si esprime sul suo destino: “Morirò ammazzato”

Proprio qualche giorno fa, Nina Moric tramite il suo profilo Instagram aveva fatto sapere che Fabrizio Corona
oltre ad essere sposato con una 50enne abbia una tresca con la modella venezuelana Mariana Rodriguez. Le insinuazioni della showgirl croata naturalizzata italiana hanno senza dubbio sollevato un vero e proprio polverone sui social, e Fabrizio non ha perso tempo per replicare.
Nina Moric si è senza dubbio sbagliata, poichè il matrimonio tra Lia e il padre di suo figlio deve avvenire tra qualche mese. Intanto l’unico avvistamento pubblico di Lia e Fabrizio Corona insieme, risale in occasione del 43esimo compleanno di quest’ultimo.
Sempre di recente, l’imprenditore ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera per l’uscita del suo ultimo libro intitolato Come ho invetato l’Italia, attraverso cui ha raccontato dettagli della sua vita privata e professionale. Il progetto protrebbe addirittura diventare un film o una serie tv e coinvolge anche Asia Argento, ex fidanzata di Corona.

Infine l’ex agente fotografico che di recente ha confessato di aver fatto fare il 26% di share a Barbara D’Urso, dopo aver raccontato quella volta in cui la malavita voleva ucciderlo, si è espresso senza mezzi termini sul suo destino:

Morirò ammazzato“, criminali efferati di cui ho dovuto essere amico per salvare la pelle e che, quando escono, sanno dove trovarmi”.