X


Federica Panicucci, confessione intima su Marco Bacini: “Ho due sogni”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci compagno Marco Bacini

Federica Panicucci rompe il silenzio sul compagno Marco Bacini e ammette: “Ho due sogni”

Non si è di certo nascosta Federica Panicucci e, sulle pagine del settimanale Oggi, ha ammesso di vivere con preoccupazione il momento storico attuale. Nonostante il secondo lockdown che la regione Lombardia sta attraversando, la conduttrice di Mattino Cinque ha ammesso però che la speranza e l’ottimismo non l’hanno abbandonata. In queste settimane Federica Panicucci è in libreria con la sua biografia, “Il coraggio di essere felice”, e proprio in riferimento alla felicità ha parlato del compagno Marco Bacini:

“Quando ho capito che ero pronta a incontrare qualcuno, quel qualcuno era Marco”.

La conduttrice di Mattino 5 ha poi ammesso sulla sua vita privata:

“Io ne ho già individuati due di sogni, non necessariamente da realizzare nel prossimo anno”.

Federica Panicucci parla dei suoi sogni: è pronta a sposare il compagno Marco Bacini?

Federica Panicucci non ha svelato quali sono i suoi sogni, sottolineando però di essersi già messa in modo per realizzarli. “È solo questione di tempo” ha raccontato la conduttrice di Mattino 5 che ha svelato che uno dei suoi desideri probabilmente non verrà esaudito nel breve periodo. Si tratta del matrimonio con il compagno Marco Bacini? Federica Panicucci non si è sbottonata troppo, anche se il gossip su possibili seconde nozze per la presentatrice continua a circolare. Federica Panicucci sul matrimonio con Marco Bacini ha però sottolineato che al momento, visto il lockdown, dovrà necessariamente attendere.

Mattino Cinque, Federica Panicucci preoccupata: “Mi terrorizza”

In questi mesi difficili segnati dalla pandemia, Federica Panicucci, che eri è stata protagonista di una puntata difficile a Mattino 5, ha ammesso: “Il Covid non riesco a controllarlo, tendo a mettere ordine in ogni cosa che riguarda la mia vita, ma questa cosa non riesco a incasellarla, è un nemico invisibile e mi terrorizza”. Federica Panicucci non ha nascosto di vivere alti e bassi in questo periodo, sicura però che ne usciremo vincitori.