X


Federica Panicucci: “Puntata difficile”. Duro sfogo a Mattino Cinque

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mattino Cinque Federica Panicucci

Mattino 5, Federica Panicucci sconvolta: “Oggi è difficile la puntata”

Federica Panicucci ha abbandonato i temi leggeri, che solitamente colorano la seconda parte di Mattino Cinque, per dedicare l’ultimo segmento del programma condotto insieme a Francesco Vecchi alla cronaca. La conduttrice di Mattino 5 ha deciso di parlare del caso choc dell’imprenditore Alberto Genovese e dei festini e le violenze subite da una ragazza di 18 anni. “Questa mattina vogliamo raccontarvi una storia terribile, quella che riguarda il manager Alberto Genovese arrestato il 6 novembre. Una storia che ha dei profili che neanche riesco a raccontarvi e a descrivervi”. Ha aperto con queste parole la seconda parte di Mattino 5 Federica Panicucci, provata, nell’ultimo segmento della trasmissione. La conduttrice, visibilmente toccata, ha ammesso:

“Oggi è difficile la puntata”.

Federica Panicucci provata a Mattino 5: “Poteva finire anche peggio”

A Mattino Cinque è stato ripercorso il dramma vissuto dalla ragazza di appena 18 anni, vittima di violenze che ha trovato il coraggio di denunciare, attraverso ricostruzioni, collegamenti e interviste. Federica Panicucci, sconvolta, ha ricordato che la giovane ha avuto una prognosi di 30 giorni a seguito della violenza subita. La conduttrice di Mattino 5 ha ammesso: “Poteva andare peggio”. La giovane infatti avrebbe potuto anche perdere la vita. Dalle ricostruzioni è emerso che la vittima, sarebbe stata drogata e non avrebbe dei ricordi nitidi sull’accaduto. Un fatto che ha spinto Federica Panicucci, intervenuta ieri dopo una gaffe, ha commentare che forse non ricordare dei fatti così drammatici nel dettaglio potrebbe essere meglio.

Mattino Cinque, Federica Panicucci: “Possibile che non vedessero?”

“Tutti gli altri possibile non vedessero? Nessuno ha mai denunciato!”. Sono state queste le parole di Federica Panicucci a Mattino Cinque che ha ricordato come in realtà ai festini nella villa milanese partecipassero tante persone. La verità sulle violenze è venuta fuori però soltanto nelle ultime settimane e forse, a detta di Federica Panicucci e dei suoi ospiti in studio, il giro di violenze potrebbe essere anche più largo.