X


Francesco Oppini a rischio squalifica da GF Vip. Alba Parietti furiosa

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti male Francesco Oppini

GF Vip, Francesco Oppini rischia la squalifica dopo “A Verona la violentano” su Dayane Mello

A rischio squalifica Francesco Oppini. Il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è lasciato sfuggire frasi davvero infelici su Dayane Mello attirando numerose polemiche e critiche nei suoi confronti. “A Verona la violentano”, ha dichiarato l’opinionista sportivo parlando di Dayane Mello con Tommaso Zorzi, prima della frase choc su Flavia Vento, “Una che rischi di ammazzare di botte”. Contro Francesco Oppini si è schierata anche la madre Alba Parietti che ha definito le sue parole come “battute da bulletto da bar sport sulle donne e ha offeso due signore”:

“Sono frasi infelicissime che non si dicono e offendono le donne in generale. Toccano temi su cui non si deve affatto scherzare mai”.

Francesco Oppini squalificato dal GF Vip? Alba Parietti: “Deve chiedere scusa”

Non ha giustificato le frasi del figlio Alba Parietti. La showgirl lo ha attaccato sui social dicendo che Francesco Oppini deve chiedere scusa:

“Non mi dissocio da Oppini io mi amareggio però moltissimo con Francesco, sono battute certo, sotto stress di chi viene disperso 24 ore su 24, di sicuro non dette con cattiveria o dolo ma venute malissimo”.

Ci sono però una serie di momenti, documentati da un video, che rischiano di mettere il figlio di Alba Parietti in una posizione scomoda. Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini prenderanno una decisione drastica su Francesco Oppini?

Francesco Oppini, frase choc su Flavia Vento: “Una così rischi di ammazzarla di botte”

Sta facendo il giro del web il video di Francesco Oppini in merito “A Verona la violentano” detto su Dayane Mello. Il figlio di Alba Parietti, che è stata criticata, ha pronunciato una frase choc su Flavia Vento parlando con Zorzi:

“Una che rischi di ammazzare di botte. Cioè se c’era lei dentro rischiavi di….Guarda che quelle così io credo che ad alcuni uomini facciano venir voglia di alzarti le mani”.