X


Federica Panicucci, gaffe in diretta a Mattino 5: “Faccio confusione”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
federica panicucci gaffe

Mattino Cinque, Federica Panicucci commette una gaffe: “Faccio confusione”

Oggi la seconda parte di Mattino 5 è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. E Federica Panicucci ha invitato oggi in studio (e in collegamento) diversi ospiti per parlare di ciò che è successo in questi ultimi giorni nella casa del GF Vip. Ad un certo punto però Federica Panicucci ha commesso una gaffe in diretta con Riccardo Signoretti. Cos’è successo? La conduttrice, invece di chiamare quest’ultimo con il suo cognome, si è confusa chiamandolo ‘Signorini’. La conduttrice di Mattino Cinque si è comunque subito resa conto dell’errore commesso, asserendo che stamattina sarebbe un po’ confusa:

“E’ caduto il collegamento con Riccardo Signorini…Scusate, ma stamattina con i direttori faccio confusione…Alfonso Signoretti e Riccardo Signorini…Chiedo venia a entrambi bravissimi direttori…”

E gli ospiti in studio hanno riso di gusto a questa inaspettata gaffe di Federica Panicucci oggi a Mattino 5.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini hanno avuto un flirt? Federica Panicucci: “Perchè tenerlo nascosto?”

Successivamente Federica Panicucci ha voluto parlare del presunto flirt avuto in passato tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Difatti girano diverse voci che oltre 10 anni fa, nel periodo in cui hanno lavorato fianco a fianco a Buona Domenica di Paola Perego, avrebbero avuto una storia. E a tal proposito Federica Panicucci oggi a Mattino 5 si è domandata il motivo per cui i due tengano nascosto questo presunto flirt. A quel punto ha preso la parola il direttore del magazine Nuovo, il quale ha rivelato alla conduttrice di Mattino 5, la quale sui social ha elogiato Marco Bacini, che il loro silenzio potrebbe essere dovuto al fatto che ai tempi Elisabetta Gregoraci non fosse single. Una rivelazione che ha lasciato senza parole Federica Panicucci, la quale ha quindi esclamato:

“Ah sì? Non lo sapevo…Quindi sarebbe per questo che non ne parlano…Non mi era chiaro…Anche perchè se no non ci sarebbe stato niente di male…”

Mattino 5, Arianna David su Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini: “Sapevo di questo gossip”

Federica Panicucci ha poi domandato a Arianna David se conferma queste voci di corridoio su Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci al GF Vip. E l’ospite a Mattino 5 ha risposto seccamente di aver sentito questi rumor, ma di non avere alcuna prova per affermare che tra loro ci sia stato seriamente questo flirt. Quale sarà la verità?