X


Federica Panicucci, Marco Bacini la stupisce: “Momento di felicità per me”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Marco Bacini

Federica Panicucci, momento di felicità grazie al compagno Marco Bacini

L’amore ritrovato, il lavoro che continua a premiarla e l’affetto dei figli fanno di Federica Panicucci una donna felice e realizzata sotto tutti i punti di vista. La conduttrice di Mattino 5, che in queste settimane è in tutte le librerie con il suo libro, “Il coraggio di essere felici”, sembrerebbe aver trovato gli ingredienti giusti per vivere una vita appagante. Su Instagram Federica Panicucci ha elogiato Marco Bacini, raccontando che il compagno si trovava al posto giusto nel momento giusto: al supermercato proprio quando i biscotti in casa erano finiti.

“Piccolo momento di felicità per me, fatemi sapere se capita anche a voi!”.

Queste le parole di Federica Panicucci sui social che continua a mostrare tutti i giorni il suo sorriso a Mattino Cinque, diventando un esempio di positività.

Federica Panicucci e Marco Bacini: come prosegue la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini prosegue a gonfie vele. La conduttrice ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore, che non manca occasione per farle dei complimenti. Insomma, dalle parole di Federica Panicucci il compagno Marco Bacini incarnerebbe proprio la figura del principe azzurro che ogni donna sogna di avere al suo fianco. In questi giorni l’imprenditore ha scritto una vera e propria dichiarazione d’amore per Federica Panicucci su social, in occasione del suo compleanno. Intanto la coppia è inseparabile e le voci su un possibile matrimonio tra Federica Panicucci e Marco Bacini continuano a susseguirsi.

Federica Panicucci lancia un messaggio: “Sosteniamo i ricercatori”

Su Instagram, Federica Panicucci ha lanciato un messaggio a favore della ricerca: “Sosteniamo i ricercatori Airc e facciamo ripartire la ricerca sul cancro”. Intanto la conduttrice si prepara a un weekend di relax, dopo una settimana impegnativa a Mattino Cinque che l’ha vista scivolare in una gaffe, mentre gli ascolti del programma continuano a premiarla e sono volati proprio ieri.