X


Federica Panicucci verso il ritorno in prima serata: sfiderà Amadeus

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Musica
foto Mattino 5 Federica Panicucci Scherzi a parte

Federica Panicucci ricondurrà Capodanno in musica: nuova sfida con L’anno che verrà di Amadeus

Confermata anche quest’anno Federica Panicucci alla conduzione di Capodanno in musica, il tradizionale show di fine anno che accompagnerà i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset fino allo scoccare della mezzanotte che sancirà la fine di questo, è il caso di dirlo, maledetto 2020, per accogliere un 2021 durante il quale si spera finirà la pandemia. Come leggiamo su Fanpage, dunque, la conduttrice di Mattino 5 sarà anche il 31 dicembre di quest’anno la regina della serata di San Silvestro, appunto con Capodanno in musica, che sfiderà L’anno che verrà di Amadeus.

Mattino 5: Federica Panicucci confermata alla conduzione di Capodanno in musica, in onda da Cologno?

Sempre sulla medesima testata leggiamo che, per ovvie ragioni, a differenza degli anni scorsi nei quali lo show si è svolto in piazza, quest’anno Capodanno in musica dovrebbe andare in onda dagli studi Mediaset di Cologno Monseze, gli stessi nei quali Federica Panicucci lavora con il suo Mattino Cinque. Non è ancora chiaro se la notizia dello svolgimento all’interno degli studi dello show di Capodanno sia ufficiale: in tal caso sorge spontaneo chiedersi se e come sarà possibile gestire la presenza del pubblico, fondamentale vista la serata di festa.

Federica Panicucci da Mattino Cinque alla conduzione del Concerto di Natale in Vaticano

Infine, sempre da Fanpage abbiamo appreso che Federica Panicucci (che di recente ha fatto una confessione intima su Marco Bacini) oltre a Capodanno in musica, ricondurrà anche il tradizionale Concerto di Natale in Vaticano che andrà in onda, sempre su Canale5, la sera del 24 dicembre.