X


Federica Panicucci perplessa su Elisabetta Gregoraci: “Anche lei però…”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto federica panicucci perplessa

Elisabetta Gregoraci si riavvicina nella notte a Pierpaolo, Federica Panicucci sbotta: “Anche lei però…”

In questi ultimi giorni Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci hanno discusso furiosamente nella casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Lei ha criticato Pierpaolo per non aver preso le sue difese nella puntata di Lunedì scorso, mentre lui ha avanzato dubbi sul loro rapporto. Oltretutto lei ha rivelato a diversi concorrenti di non provare nulla nei confronti del giovane. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Cos’è successo? Nella notte c’è stato un riavvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Difatti i due si sono scambiati coccole e tenerezze nel letto. Poco fa Federica Panicucci a Mattino 5 ha mandato in onda la clip di questo momento. E una volta tornati in studio, la conduttrice non ha fatto mistero di avere diverse perplessità sulla Gregoraci, la quale con i suoi comportamenti starebbe mandando in confusione l’ex velino di Striscia la notizia:

“Anche lei però…Scusa…Se è no deve essere no…Questo povero ragazzo…E tira e molla…Non capisco onestamente…”

Mattino 5, Fulvio Abbate a Federica Panicucci: “Sei di una crudeltà assoluta”

Successivamente Federica Panicucci ha chiesto a Fulvio Abbate la sua opinione su questo riavvicinamento notturno tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. E a quel punto l’ex concorrente del reality show vip condotto da Alfonso Signorini non ha nascosto di essere davvero stanco di questo ‘teatrino’ imbastito dai due, cogliendo l’occasione per tirare le orecchie a Federica Panicucci, la quale ha dedicato tutta la seconda parte di Mattino Cinque proprio alla coppietta:

“Sei di una crudeltà assoluta a sottoporci a questo supplizio…Di che cosa stiamo parlando? Non è un’Opera di Marcel Proust…”

E Federica Panicucci, che ieri ha intervistato Arianna David a Mattino 5, ha riso di gusto alla battuta tagliente dell’opinionista.

Federica Panicucci su Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: “Lui è sotto un treno”

Sono poi intervenuti altri opinionisti oggi a Mattino 5, i quali non si sono certo nascosti dietro ad un dito asserendo di essere seriamente spiazzati da questo riavvicinamento tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci al GF Vip, la quale è sempre al centro del gossip. Tra gli ospiti della trasmissione c’è anche chi ha avanzato l’ipotesi che i due starebbero fingendo solo per far parlare di loro. A quel punto è intervenuta Federica Panicucci, la quale ha dichiarato di credere che Pierpaolo Pretelli sarebbe davvero innamorato della donna: “Lui è sotto un treno e non sa più come comportarsi con lei…”