X


Federica Panicucci sconvolta per Arianna David: “Mi meraviglio”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mattino Cinque Federica Panicucci Arianna David

Federica Panicucci incredula per il racconto di Arianna David: “Mi meraviglio che tu non abbia denunciato prima”

Federica Panicucci ha mantenuto la promessa. Oggi la conduttrice di Mattino Cinque ha dedicato l’ultimo segmento della trasmissione ad Arianna David che in una delle ultime puntate aveva sollevato il velo sulla violenza subita in passato da un suo ex. Oggi l’opinionista ha voluto raccontare il suo dramma con lo scopo di dar coraggio ad altre donne che si trovano in una situazione simile. Arianna David ha raccontato di essersi accorta che il suo compagno era una persona sbagliata dopo tre mesi di relazione, ma di averlo denunciato dopo tre anni.

“Io mi meraviglio che tu non abbia denunciato prima. Non è così che deve funzionare”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci sconvolta a Mattino 5 per il dramma vissuto da Arianna David. La conduttrice ha voluto però sottolineare che a volte la mancanza di un lavoro, di un’autonomia, situazioni di solitudine possono spingere le donne che subiscono violenza al silenzio e “sembra tutto insormontabile”.

Mattino Cinque, Arianna David spiazza Federica Panicucci: “Mi ha puntato la pistola alla testa”

“Mi ha minacciata con una pistola in testa, gli hanno tolto il porto d’armi. I miei figli fortunatamente non hanno assistito alla scena”.

Parole choc quelle di Arianna David a Mattino Cinque, che aveva raccontato come l’ex abbia provato anche ad investirla e ha ha sconcertato Federica Panicucci. La modella ha poi ammesso: “Mi sento tanto, tanto in colpa perchè non sono una sprovveduta, non capisco come sia potuta cadere in una cosa simile, mi sono sempre colpevolizzata di questo”. Arianna David ha raccontato di essersi legata a una persona sbagliata, incontrata in un momento di fragilità, dopo la separazione dal padre dei suoi figli e il trasferimento a Roma.

Federica Panicucci dalla parte di Arianna David a Mattino 5: “Non hai colpe”

A Mattino 5 Arianna David ha ammesso di aver ritirato la denuncia fatta all’ex compagno dopo tre anni di stalking, ma non ha voluto svelare i motivi. La modella si è sfogata sottolineando: “Ho sbagliato, non dovevo farlo”. Federica Panicucci ha voluto però lanciare un messaggio all’amica spronandola a non colpevolizzarsi: “Assolviti, non hai colpe”.