X


Mattino 5, gaffe di Arianna David. Federica Panicucci chiede un chiarimento

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Arianna David gaffe Federica Panicucci

Arianna David, gaffe sulle sudamericane: “Vengono dalla fame, quindi mordono”

Dopo la diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip Federica Panicucci a Mattino 5 offre una panoramica di quello che è successo e lo commenta con i suoi ospiti quali Arianna David, Antonella Mosetti, Francesco Mogol, Marco Balestri, Biagio D’Anelli e Lory Del Santo. Quest’oggi Arianna David, protagonista di una gaffe, ha dovuto chiarire su una frase:

“Ho detto che le donne sudamericane sono diverse dalle donne italiane. Hanno un approccio diverso. Vengono dalla fame, quindi mordono, capito cosa intendevo?”.

Federica Panicucci chiede un chiarimento ad Arianna David: “Ti invito a essere più attenta”

Si sa che in televisione si può dire poco e nulla e solamente pochi eletti non si fanno infinocchiare dal mezzo televisivo e lo usano a loro piacimento dileggiandolo allegramente (vedasi un Vittorio Sgarbi o il brillante Roberto D’Agostino), e per questo una frase detta en passant può essere subito fraintesa in questa società di suscettibili bacchettoni. Federica Panicucci nella sua trasmissione (Mattino Cinque) ha chiesto ad Arianna David un chiarimento su una frase pronunciata durante un suo intervento su Dayane Mello, dandole anche un consiglio: “Ti invito a essere più attenta”; onde evitare fraintendimenti e sterili polemiche.

Mattino Cinque, Biagio D’Anelli: “Arianna, ti stai esprimendo male”

A correre in soccorso di Arianna David ci ha pensato Biagio D’Anelli a Mattino 5: “Ti stai esprimendo male. Ho capito il concetto. La signora David voleva dire che le donne sudamericane sono molto più calorose, più veraci, più calienti”. Si ricorda che una settimana fa Federica Panicucci è rimasta sconvolta dal racconto choc di Arianna David, che è tornata a sorridere anche grazie ai suoi interventi nel salotto mattutino di Canale 5.